• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sconti nel Nintendo eShop: Promozione di Halloween 2017


    24/10/2017

    Sono tantissimi i giochi ora con un prezzo scontato nell'ambito della nostra Promozione di Halloween - una vera occasione da urlo! Puoi acquistarli attraverso il Nintendo eShop sulla tua console oppure sul nostro sito web*.

    Che stia cercando giochi per Nintendo Switch, per le console della famiglia Nintendo 3DS o Wii U, troverai sicuramente qualcosa per te!

    Dai un'occhiata ad alcuni dei titoli selezionati qui sotto e visita il Nintendo eShop sulla tua console per vedere l'elenco completo prima che le festività finiscano il 2 novembre.

    Nintendo Switch

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    Nota: se in precedenza avevi acquistato Bayonetta dal Nintendo eShop, puoi acquistare Bayonetta 2 dal Nintendo eShop a un prezzo ridotto, che non verrà ulteriormente abbassato nell'ambito di questa promozione.

    Virtual Console

    L'offerta include anche un certo numero di grandi classici su Virtual Console per le console della famiglia Nintendo 3DS, per le console New Nintendo 3DS e per Wii U. Visita il Nintendo eShop sul tuo dispositivo per vedere la lista completa.

    My Nintendo

    TM_MyNintendo_Logo.jpg

    Ricordati: con My Nintendo puoi ricevere Punti d'oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop sulla tua console o attraverso il sito web. Puoi convertirli in premi di ogni tipo!

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare i giochi nel sito ufficiale di Nintendo of Europe, avrai bisogno di avere un Account Nintendo. Se non ne hai ancora uno, visita https://accounts.nintendo.com per registrarti gratuitamente.

    Ci vediamo presto!

    SQ_WeeklyDownloadNews_itIT.jpg

    Nel Nintendo eShop puoi trovare regolarmente offerte, demo gratuite** e nuovi giochi da scoprire. Tieni gli occhi bene aperti e controlla spesso le notizie settimanali sui download su questo sito web per vedere che cosa c'è di nuovo!

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per giocare è necessaria una connessione a Internet. È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. Se prevedi di effettuare il download su Nintendo Switch, è necessario avere un Account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la relativa Policy sulla privacy.