• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Story of Seasons: Trio of Towns è disponibile ora nei negozi e sul Nintendo eShop


    13/10/2017

    Gestisci ed espandi la tua fattoria, scopri tre città uniche e fai nuove amicizie in Story of Seasons: Trio of Towns, disponibile ora per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Inizia una nuova vita in campagna e trasforma un appezzamento di terreno incolto in una florida fattoria, con tanti tipi di colture stagionali, bestiame e molto altro. Prenditi il tempo per imparare i trucchi del mestiere del contadino ed espandi la tua fattoria con nuovi fabbricati e decorazioni.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Esci dalla tua fattoria e scopri le tre città vicine. Esplora la città di frontiera Westown, passeggia tra le risaie di Tsuyukusa e goditi il paradiso tropicale Lulukoko.

    Ogni città ha un carattere unico, con attrazioni, negozi e simpatici personaggi con cui fare amicizia. Potrai fare lavori part time per dare una mano agli abitanti e al tempo stesso guadagnare ricompense!

    Hai bisogno di una pausa dal lavoro nella fattoria? Puoi andare a pesca al fiume, imparare a cucinare piatti deliziosi utilizzando i prodotti della tua fattoria o giocare con il tuo capibara domestico! C'è persino un'isola disabilitata che potrai esplorare in compagnia di altri tre contadini in modalità wireless o online*!

    Visita le tre città e scopri tutte le altre sorprese che ti riserva il gioco sul sito di Story of Seasons: Trio of Towns. Gestisci la tua fattoria e scegli che vita vivere in Story of Seasons: Trio of Towns sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Story of Seasons: Trio of Towns è disponibile ora nei negozi e nel Nintendo eShop, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.