• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciato il campionato europeo di Splatoon!


    28/09/2017

    H2x1_NSwitch_Splatoon2_EURChampionship.jpg

    Giocatori di Splatoon 2, abbiamo delle novità importanti: Nintendo of Europe ha annunciato il nuovo campionato europeo di Splatoon. Potrebbe essere la vostra occasione di lottare per la fama e la gloria!

    Nintendo of Europe ha deciso di andare alla ricerca delle migliori compagini europee organizzando una serie di tornei locali che si disputeranno nei prossimi mesi. Poi, nel 2018, i team migliori potranno sfidarsi in un grande evento con in lizza il titolo di campioni d'Europa.

    Da qui a fine anno diversi eventi includeranno tornei dal vivo di Splatoon 2, tra cui:

    • Russia: Comic Con Russia dal 28 settembre all'1 ottobre
    • Italia: Milan Games Week il 29 settembre
    • Belgio: FACTS, il 22 ottobre
    • Paesi Bassi: Dutch Comic Con, il 19 novembre

    Le squadre che trionferanno in questi eventi riceveranno magliette esclusive di Splatoon 2, che potranno indossare con orgoglio nella finale europea del prossimo anno.

    Per quanto riguarda l’Italia le qualificazioni avranno luogo venerdì 29 settembre a Milan Games Week. Nel corso della giornata quattro team selezionati con esperti giocatori da tutta Italia si sfideranno a suon d’inchiostro prima sul palco dello stand Nintendo e infine nella Gaming Arena di Milan Games Week. Il team vincitore si aggiudica un posto nella finale europea dell’anno prossimo. Se non sarai a Milan Games Week potrai seguire le qualificazioni in live streaming sul nostro canale Youtube Nintendo Italia e su Twitch Nintendo Italia.

    Nintendo of Europe organizza il campionato europeo di Splatoon per incoronare la squadra più forte del continente! Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro.

    Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale e la pagina Facebook di Splatoon 2.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.