• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I tuoi giochi preferiti dove, quando e con chi vuoi su Nintendo Switch


    12/09/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Switch è l'innovativa console Nintendo che ha rivoluzionato il modo di giocare ai videogiochi di milioni di persone nel mondo. Grazie alle sue caratteristiche uniche Nintendo Switch permette di giocare sia sullo schermo della TV (come una console casalinga tradizionale), sia in modalità portatile o da tavolo. In questo modo puoi portare il divertimento dei tuoi titoli preferiti ovunque tu sia, e condividerlo con altri giocatori!

    Ecco solo alcuni dei grandi capolavori che potrai giocare su Nintendo Switch, finalmente dove, quando e con chi vuoi.

    FIFA 18

    H2x1_NSwitch_EASportsFifa18.jpg

    Con FIFA 18 (disponibile dal 29 settembre) per Nintendo Switch puoi giocare dove, quando e con chi vuoi. Scopri nuovi modi di giocare in modalità per giocatore singolo e in multiplayer con l'esperienza FIFA più social di sempre.

    Gioca le tue modalità di FIFA preferite su Nintendo Switch: con FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d'inizio Switch e Stagioni locali, FIFA 18 per Nintendo Switch offre tutte le emozioni del grande calcio targato EA, e finalmente potrai viverle ovunque tu sia.

    Super Mario Odyssey

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Super Mario Odyssey (disponibile dal 27 ottobre) è la nuova avventura di Mario in 3D, osannata da pubblico e critica sia all'E3 di Los Angeles sia alla gamescon 2017 di Colonia. Si tratta di un gioco di Mario ricco di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

    Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato.

    Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest'ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!

    Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Celebrato dalla critica come uno dei videogiochi più belli di sempre, The Legend of Zelda: Breath of the Wild (già disponibile) ti trasporta nella leggendaria terra di Hyrule per vivere un'avventura senza precedenti. Dimentica tutto quello che sai sui giochi di Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura nel nuovo capitolo di una delle serie Nintendo più amate.

    Questa volta il mondo di Hyrule è un vero e proprio open-world e con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

    Vai a caccia di selvaggina, raccogli frutti e verdure o attacca gli accampamenti nemici per sfamare il nostro eroe. Puoi anche imparare delle ricette gustose! Questi nuovi piatti non servono solo a deliziare il palato di Link: possono anche curarlo e migliorare le sue abilità.