• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Informazioni importanti sulla chiusura del Canale Wii Shop


    29/09/2017

    Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U (il Canale Wii Shop è disponibile su Wii U tramite la modalità Wii) disponibile dal 2006. Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno usato il Canale Wii Shop e speriamo che continueranno a divertirsi con i contenuti che hanno scaricato.

    Pianifichiamo di interrompere tutti i servizi legati al Canale Wii Shop, inclusi l'acquisto di software di WiiWare e Virtual Console, il download dei Canali Wii e l'utilizzo dello strumento Trasferimento Wii U, che trasferisce dati da Wii a Wii U.

    Data di chiusura dei servizi

    • Aggiungere punti al Canale Wii Shop: lunedì 26 marzo 2018 alle ore 22:00.
    • Acquisto di WiiWare, software per Virtual Console, Canali Wii (inclusi i software gratuiti)*: giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 07:00.
    • Chiusura completa del Canale Wii Shop e interruzione della funzione di riscaricamento nel 2019 (maggiori dettagli saranno comunicati in futuro).

    *Con alcune eccezioni, sarà possibile riscaricare i software per WiiWare e Virtual Console e i Canali Wii già scaricati fino alla chiusura completa del Canale Wii Shop nel 2019.