• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokkén Tournament DX, Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sono ora disponibili nel Nintendo eShop


    22/09/2017

    Lotta quando e dove vuoi e riscopri la classica regione di Johto con un trio di titoli Pokémon in arrivo oggi su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Pokkén Tournament DX

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Porta la lotta sempre con te e sfida chi vuoi con Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch. Prendi il controllo di più di 20 Pokémon in campo, inclusi nuovi sfidanti come Decidueye, e scatena una varietà di nuove mosse in scontri adrenalinici. Con Nintendo Switch puoi sfidare avversari online* o dare un Joy-Con a un amico per combattere in locale, quando e dove vuoi.

    Una demo gratuita** di Pokkén Tournament DX è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il nostro sito***.

    Scarica la demo

    Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sono ora disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Esplora la vasta regione di Johto, sfida i capipalestra e incontra decine di Pokémon, inclusi i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune.

    Oltre a lottare in link, i giocatori possono usare la funzione Tempocapsula per effettuare scambi in link tra le versioni per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento e le versioni per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu!

    Vedi Pokémon Versione Oro

    Vedi Pokémon Versione Argento

    Incontra Junichi Masuda in StreetPass!

    H2x1_SM_StreetPass_Masuda_IT.jpg

    Per celebrare il lancio di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sulle console della famiglia Nintendo 3DS, nella piazza Mii StreetPass potrai trovare un Mii speciale!

    Fino al 22 ottobre, nella piazza Mii StreetPass potrai incontrare il Mii di Junichi Masuda di Game Freak, che indossa pantaloni dorati!

    Pokkén Tournament DX è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sono disponibili nel Nintendo eShop e nei negozi, sotto forma di versioni fisiche che contengono un codice download.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.