• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri alcuni degli indie in arrivo su Nintendo Switch


    05/09/2017

    L'ampio e variegato catalogo di giochi per Nintendo Switch sta per diventare ancora più ricco grazie alle decine di nuovi titoli di sviluppatori e publisher indie in arrivo!

    Al momento sono in sviluppo più di 100 giochi indie per le console Nintendo. Diamo un'occhiata ad alcuni di essi:

    Super Meat Boy Forever di Team Meat

    In questo spettacolare sequel, i giocatori dovranno ancora una volta saltare dalle pareti, evitare letali seghe elettriche ed esibirsi in acrobazie platform in 2D. Questa volta, i livelli diventano sempre più difficili ogni volta che li superi e, grazie ai comandi migliorati, alle nuove classifiche e alle sfide quotidiane, non vorrai mai smettere di giocare. Super Meat Boy Forever arriverà su Nintendo Switch nel 2018.

    Shovel Knight: King of Cards di Yacht Club Games

    Quest'ultimo capitolo della saga di Shovel Knight: Treasure Trove è degno di un re! Esplora nuovi mondi e affronta 30 nuovi livelli per scoprire come King Knight è riuscito a farsi incoronare e cosa lo ha spinto a diventare un membro dell'Ordine degli spietati. Presto arriveranno anche tre nuovi amiibo che ritraggono King Knight, Plague Knight e Specter Knight. Usali mentre giochi a Shovel Knight per sbloccare armature esclusive, nuovi livelli sfida e la possibilità di evocare fate che ti accompagneranno nelle tue avventure. Shovel Knight: King of Cards arriverà su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS a inizio 2018.

    Travis Strikes Again: No More Heroes di Suda51 e Grasshopper Manufacture

    Sono passati sette anni dagli eventi di No More Heroes, e un vecchio nemico è deciso a vendicarsi di Travis Touchdown. Proprio come nel primo titolo, dovrai affrontare tanti livelli punk e sconfiggere boss esagerati. Questo gioco ha profonde radici indie e includerà collaborazioni con vari studi indipendenti. Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà nel 2018, solo su Nintendo Switch.

    CI_NindiesNews_NMH.jpg

    Kentucky Route Zero: TV Edition di Cardboard Computer e Annapurna Interactive

    Questa incantevole avventura a episodi che ha già conquistato molti giocatori sta per arrivare su Nintendo Switch. Kentucky Route Zero: TV Edition, che include il tanto atteso capitolo finale della serie, sarà disponibile su Nintendo Switch a inizio 2018.

    SteamWorld Dig 2 di Image & Form Games

    In questo secondo capitolo della serie devi scavare in profondità, trovare tesori e affrontare i pericoli che si nascondono nel sottosuolo. SteamWorld Dig 2 arriva su Nintendo Switch il 21 settembre.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Dragon: Marked for Death di IntiCreates

    Combatti da solo o unisci le forze con un massimo di tre giocatori in questo RPG d'azione a scorrimento orizzontale. Con 30 epiche missioni e quattro classi tra cui scegliere, ti aspettano decine di ore di azione e combattimenti. Dragon: Marked for Death arriverà in esclusiva su Nintendo Switch quest'inverno.

    Battle Chef Brigade di Trinket Games e Adult Swim

    Orchi, elfi e umani hanno una cosa in comune: devono nutrirsi! Battle Chef Brigade è parte gioco d'azione a base di combo e parte rompicapo, il tutto condito da animazioni in 2D di grande qualità. Potrai immergerti nel mondo di Battle Chef Brigade da questo inverno, quando il gioco arriverà su Nintendo Switch.

    Golf Story di Sidebar Games

    Nella maggior parte dei giochi di ruolo devi uccidere draghi o recuperare cristalli magici. In questo, invece di una spada impugnerai una mazza da golf! Scopri una storia drammatica e incontra tanti personaggi diversi, supera sfide basate sul golf e ottieni potenziamenti per migliorare il tuo equipaggiamento. Golf Story sarà disponibile a settembre, in esclusiva su Nintendo Switch.

    CI_NindiesNews_GolfStory.jpg

    Floor Kids di MERJ

    Questo gioco d'azione basato sulla breakdance permette ai giocatori di sfoggiare mosse incredibili, guadagnare rispetto e reclutare ballerini in tante ambientazioni diverse. Divertiti con la modalità per singolo giocatore o quelle multiplayer usando i comandi tradizionali o quelli touch. Floor Kids arriverà su Nintendo Switch quest'inverno.

    Wulverblade di Fully Illustrated e Darkwind Media

    Questo gioco d'azione in 2D con grafiche disegnate a mano è ispirato ai picchiaduro classici degli anni '80 e '90 e offre una modalità co-op per due giocatori. Wulverblade sarà disponibile su Nintendo Switch a settembre.

    Poly Bridge di Dry Cactus

    Questo simulatore di ponti dimostra che riparare cose può essere divertente quanto vederle cadere a pezzi. Centinaia di livelli e ore di rompicapi basati sulla fisica insegneranno ai giocatori come creare ponti e livelli mozzafiato da mostrare ai loro amici. Poly Bridge arriverà quest'inverno, in esclusiva su Nintendo Switch nella versione per console.

    CI_NindiesNews_PolyBridge.jpg

    Earth Atlantis di Pixel Perfex e Headup Games

    CI_NindiesNews_EarthAtlantis.jpg

    Nei panni di uno degli ultimi umani superstiti, devi esplorare un mondo subacqueo e dare la caccia a crudeli ibridi in questo sparatutto a scorrimento orizzontale. Earth Atlantis arriverà su Nintendo Switch questo autunno.

    Next Up Hero di Digital Continue e Aspyr Media

    In questo gioco d'azione online*, tutti muoiono. Ma quando un giocatore muore, si lascia alle spalle un'eco. L'eroe successivo può resuscitare questi echi e usarli come compagni controllati dall'IA. Scegli fra nove eroi e armi di vario tipo in Next Up Hero, disponibile su Nintendo Switch a inizio 2018.

    CI_NindiesNews_NextUpHero.jpg

    Mom Hid My Game di KEMCO

    In questo titolo dovrai fare affidamento a tutta la tua immaginazione mentre cerchi di trovare un gioco nascosto! Mom Hid My Game sarà disponibile nel corso di quest'anno su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS, con livelli esclusivi.

    CI_NindiesNews_MomHidMyGame.jpg

    Mulaka di Lienzo

    CI_NindiesNews_Mulaka.jpg

    Affronta creature mitiche, risolvi enigmi e subisci trasformazioni magiche in questa avventura d'azione ispirata al Messico settentrionale e alla cultura degli indigeni tarahumara. Mulaka arriverà su Nintendo Switch a inizio 2018 con caratteristiche e funzionalità esclusive.

    Yono and the Celestial Elephants di Neckbolt Games e Plug In Digital

    In tanti giochi d'avventura c'è una distinta carenza di elefanti... Ma le cose stanno per cambiare! Ti presentiamo Yono, un elefante che corre, apre scrigni con la proboscide, prende a testate i cattivi, spruzza acqua e lancia esplosivi. Yono and the Celestial Elephant arriva il 12 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch nella versione per console.

    CI_NindiesNews_Yono.jpg

    Morphies Law di Cosmoscope

    Questo sparatutto quattro contro quattro arriverà quest'inverno in esclusiva su Nintendo Switch nella versione per console. I Morphies possono sottrarre massa da qualsiasi parte del corpo e, quando lo fanno, l'Avatar della loro squadra diventa più grande. La squadra con l'Avatar più alto vince la partita!

    CI_NindiesNews_MorphiesLaw.jpg

    Sausage Sports Club di Luckshot Games

    Se sei alla ricerca di un gioco di sport basato sulla fisica con adorabili animali che si sfidano in un reality show, questo titolo fa al caso tuo! Sausage Sports Club include varie modalità, arene e personaggi giocabili e supporta fino a otto giocatori**! Questo titolo multiplayer arriverà su Nintendo Switch questo autunno.

    CI_NindiesNews_SausageSportsClub.jpg

    Light Fingers di Numizmatic

    CI_NindiesNews_LightFingers.jpg

    Da uno a quattro giocatori possono manipolare un tabellone meccanico in questo titolo multiplayer a turni che include sfide in tempo reale, tante opportunità per sabotare gli avversari e, ovviamente, una grande quantità di bottino! Grazie ai tabelloni generati casualmente, nessuna partita sarà mai uguale alle altre. Light Fingers arriverà su Nintendo Switch a inizio 2018.

    Nine Parchments di Frozenbyte

    In questo titolo co-op giocabile in locale e online*, fino a quattro giocatori possono affrontare strane creature e potenti boss con un mutevole arsenale di incantesimi. Nine Parchments arriverà su Nintendo Switch quest'inverno.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Come vedi, ci sono tantissimi titoli in arrivo! Scopri gli indie già disponibili nel Nintendo eShop e seguici su Twitter per altri aggiornamenti sui titoli in arrivo.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. L’abbonamento a pagamento potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    **La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).