• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutte le novità su Super Mario Odyssey comunicate nel Nintendo Direct!


    20/09/2017

    Mario partirà per la sua prossima grande avventura il 27 ottobre, con il lancio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct abbiamo scoperto tante nuove cose su questo strabiliante titolo!

    Abbiamo dato un'occhiata a Ibernia nel Regno delle Nevi, un luogo gelido che ti farà rabbrividire! Ma ci sono anche ambientazioni più calde da esplorare! Il costume che Mario può indossare a Bollicinia non è passato inosservato.

    Guarda il video completo qui sotto per scoprire luoghi unici, la nuova modalità foto e altro ancora!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Console Nintendo Switch (rossa) + Super Mario Odyssey*

    Al lancio sarà disponibile uno speciale bundle di Nintendo Switch che include un codice download** per il gioco e un paio di sfavillanti Joy-Con rossi.

    CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_SMOBundle.jpg

    Custodia per Nintendo Switch (Super Mario Odyssey Edition) e pellicola protettiva*

    Con il set Custodia per Nintendo Switch (Super Mario Odyssey Edition) e pellicola protettiva (venduto separatamente), puoi trasportare con stile la tua console dovunque tu vada.

    CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_CarryingCaseFront.jpg

    Dal 27 ottobre potrai anche trovare tre nuovi amiibo (venduti separatamente) nei negozi: Mario, Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Puoi usare l'amiibo di Mario per diventare temporaneamente invincibile, quello di Peach per ricevere un cuore energia e quello di Bowser per svelare la posizione delle monete locali.

    Gli amiibo sbloccano subito anche eleganti abiti da matrimonio che Mario può indossare nel gioco, ma che puoi trovare anche senza amiibo man mano che procedi.

    H2x1_NSwitch_SuperMarioOdyssey_Marriage.jpg

    Scopri di più su Super Mario Odyssey visitando il sito del gioco e segui l'account Twitter di Super Mario per tutte le ultime novità!

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).