• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Xenoblade Chronicles 2 arriva su Nintendo Switch l'1 dicembre!


    22/09/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Buone notizie dall'ultimo Nintendo Direct: Xenoblade Chronicles 2 arriverà su Nintendo Switch l'1 dicembre! Sì, di quest'anno!

    La presentazione ha fornito tanti dettagli, incluse nuove immagini dei titani che vivono ad Alrest e delle civiltà che li abitano. Sembra che il Mare di nuvole non sia così pacifico come appare...

    Nonnetto, il titano che funge da tutore e padrone di casa di Rex, il protagonista, ha fornito alcune informazioni fondamentali sui Gladius e sulle battaglie. Lasciamo la parola a lui.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ma non è tutto! Oltre alla versione normale del gioco sarà disponibile anche una Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition* che include diversi bonus. Al lancio troverai nei negozi anche il Nintendo Switch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition (venduto separatamente).

    Torna sul nostro sito per maggiori dettagli su Xenoblade Chronicles 2 e dai un'occhiata alla pagina Facebook di Nintendo Switch per rimanere al corrente delle ultime novità.

    Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dall'1 dicembre 2017, solo su Nintendo Switch. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche la Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition* e il Nintendo Switch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.