Il Super Smash Bros. Ultimate Direct svela nuovi personaggi, modalità e molto altro!


08/08/2018

Iscriviti al canale su
YouTube

Un leggendario cacciatore di vampiri e uno dei cattivi più amati dai fan si uniscono al cast di Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo il 7 dicembre su Nintendo Switch!

Il Super Smash Bros. Ultimate Direct ha svelato nuovi personaggi, inclusi Simon Belmont di Castlevania e la nemesi di Donkey Kong King K. Rool, oltre ai personaggi Eco Richter Belmont, Samus Oscura e Chrom. Guarda il video qui sopra per scoprire tutte le novità, tra cui un'enorme selezione di scenari, strumenti, assistenti, Pokémon e brani musicali.

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_LimitedEdition.jpg

Oltre alla versione normale del gioco, dal 7 dicembre sarà disponibile anche la Super Smash Bros. Ultimate - Limited Edition, che include una copia del gioco, un controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros.™ e un adattatore per controller per Nintendo GameCube!

Gli amiibo della Super Smash Bros. Collection dei cinque personaggi recentemente annunciati, Simon Belmont, Richter Belmont, King K. Rool, Chrom e Samus Oscura, saranno disponibili in futuro!

Rimani sempre aggiornato con il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unendoti alla community di Smash Bros. su Facebook!

Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.