• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Saldi estivi Nintendo 3DS


    09/08/2018

    H2x1_NintendoeShop_Nintendo3DSSummerSale2018_Phase2_itIT.jpg

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS o Wii U oppure tramite questo sito*. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente, e a volte ci sono anche degli sconti speciali da scoprire!

    Una nuova selezione di giochi per le console della famiglia 3DS è stata aggiunta ai nostri Saldi estivi. Puoi acquistare i giochi nel Nintendo eShop sulla tua console o anche tramite questo sito.

    Fino alle ore 23:59 del giorno 23/08/2018, nel Nintendo eShop saranno in offerta i seguenti contenuti:

     

    Le star Nintendo

     

    Giochi platform

     

    Giochi compatibili con amiibo

     

    Giochi compatibili con StreetPass

     

    Giochi d'avventura

    TM_MyNintendo_Logo.jpg

    My Nintendo

    Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare giochi dal sito ufficiale Nintendo devi avere un account Nintendo. Se non lo hai ancora fatto, puoi crearne uno gratuitamente visitando il sito https://accounts.nintendo.com!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.