• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: è arrivata la versione 3.0!


    25/04/2018

    È ora disponibile un enorme aggiornamento per Splatoon 2 per Nintendo Switch che aggiunge tanti nuovi contenuti gratuiti*! Scopriamo la nuova versione 3.0 più in dettaglio...

    CI_News_Splatoon2Ver3_RankX.jpg

    Rango X

    Dimostra di essere davvero in gambero raggiungendo il rango X, un nuovo rango per giocatori esperti che è ancora più alto del rango S+! Se hai già raggiunto il rango S+10, ti verrà automaticamente assegnato il rango X dopo che avrai scaricato e installato l'aggiornamento!

    CI_News_Splatoon2Ver3__InklingGirl_RankX.jpg

    Coloro che riusciranno a raggiungere il rango X lotteranno per l'energia X, invece che per il solito valutometro, nelle partite pro. Una volta al mese, i 500 giocatori con l'energia X più alta in ciascuna delle quattro modalità delle partite pro saranno annunciati nella sezione SplatNet2 dell'app Nintendo Switch Online.

    Ma non è tutto! Secondo le nostre ricerche, i livelli dell'energia X saranno resettati l'ultimo giorno di ogni mese e, se il tuo livello di energia X scende sotto una certa soglia, passerai al rango S+9. Il primo reset avrà luogo il 31 maggio, quindi segnati la data sul calendario!

    Nuovi livelli

    Dopo l'arrivo a marzo di Miniera d'Orata, abbiamo scoperto che i fan potranno tornare a splattare in un altro dei loro livelli preferiti. Esatto: Campeggio Totan è stato aggiunto in Splatoon 2!

    E non è tutto! Altri livelli sono in arrivo, incluso Soglioland! Si dice che questo posto sia uno dei luoghi di ritrovo preferiti degli Inkling più cool.

    Nuove armi

    Con l'aggiornamento di oggi arrivano anche quattro nuove armi. Questi nuovi arrivi ti daranno ancora più possibilità di trovare il set di armi più adatto a te!

    CI_News_Splatoon2Ver3_NewGear.jpg

    Nuovo equipaggiamento

    Che tu stia cercando un nuovo look o qualcosa di vintage per quest'estate, con la versione 3.0 troverai quel che cerchi! Questo nuovo aggiornamento aggiunge più di 100 nuovi oggetti, alcuni completamente nuovi e altri ripresi dal primo gioco!

    Nuove canzoni

    I Chirpy Chips stanno scalando le classifiche di Coloropoli con due nuovi brani: Blitz It! e Wave Prism. Non perderteli mentre lotti a colpi d'inchiostro!

    CI_News_Splatoon2Ver3_Splatoon2_Callie.jpg

    Il ritorno di Stella!

    A proposito di musica, abbiamo sentito che Stella delle Sea Siren è stata avvistata con Marina all'Avampolpo Tentacolo di Valle Polpo. Si vocifera che dopo aver soddisfatto una certa condizione, Stella farà capolino per darti le notizie più recenti e delle divertenti statistiche sul tuo stile di gioco.


    Fiuuu! Quante novità! Il mondo di Splatoon 2 continua a subire evoluzioni! Non perdetevele! Per rimanere sempre al corrente di quanto avviene in Splatoon, visita regolarmente la pagina di Splatoon su Facebook e seguici su Twitter @NintendoItalia.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *È necessario un accesso a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.