• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • #SMOscreenshot: scopri i vincitori del tema "Non provare a farlo a casa!"


    04/12/2018

    Negli ultimi cinque mesi vi abbiamo chiesto di condividere le vostre fantastiche avventure in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch e ci è piaciuto moltissimo scoprirle tutte!

    Grazie!

    Questo sarà l'ultimo round del contest #SMOscreenshot (almeno per ora!). Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso i loro momenti di Super Mario Odyssey!

    L'ultima volta, il tema era "Non provare a farlo a casa!". Qui sotto trovi i nomi dei vincitori!

    • 1° posto: @BrandoniousYT (Twitter)
    • 2° posto: @no_ki_1 (Twitter)
    • 3° posto: @AgnesePaws (Twitter)

    Da locandine incredibili a incontri con T-Rex nel Regno delle Cascate, dai un'occhiata agli scatti che hanno vinto nei round precedenti!

    Viva l'estate!

    Un tuffo nel passato!

    L’odissea di Captain Toad!

    Panorami mozzafiato!

    The ultimate movie poster

    Caos e scompiglio!

    Le tue cap-ture preferite!

    Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Super Mario Odyssey e segui Super Mario su Twitter e Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

    Termini e condizioni:

    La società promotrice del contest è Nintendo of Europe GmbH, Herriotstrasse 4, 60528 Francoforte sul Meno, Germania (“Nintendo”)

    1. La partecipazione al contest è riservata ai possessori di un account Nintendo residenti in Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Russia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio o Lussemburgo, fatta eccezione per i dipendenti Nintendo, i loro parenti stretti, agenti o chiunque abbia vincoli professionali con il contest. La partecipazione è riservata ai maggiori di 13 anni. Partecipando al contest, i partecipanti accettano i presenti Termini e condizioni. Partecipando al contest, i minori di 18 anni dichiarano tacitamente di avere ottenuto il permesso da parte dei propri genitori/tutori legali in conformità ai presenti Termini e condizioni.
    2. La partecipazione al contest è gratuita. Per partecipare, è necessario possedere, e utilizzare ai fini del contest, un account Nintendo, nonché accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Inoltre, è necessario possedere (a) un account Twitter o (b) un account Instagram.
    3. Dal 18/06/2018 al 30/11/2018, ogni tre settimane Nintendo pubblicherà un nuovo tema per il contest sui profili ufficiali Twitter e Facebook di Super Mario e sui profili ufficiali Instagram di Nintendo. I partecipanti dovranno scattare una foto all'interno del gioco “Super Mario Odyssey” correlata al tema richiesto in quel momento e pubblicarla online su (a) Twitter o (b) Instagram aggiungendo l'hashtag #SuperMarioOdyssey e l'hashtag locale fornito da Nintendo sui profili ufficiali Twitter e Facebook di Super Mario e sui profili ufficiali Instagram di Nintendo, nonché le tag (a) dell'account locale ufficiale Twitter di Super Mario o (b) dell'account locale ufficiale Instagram di Nintendo. Il termine ultimo per ogni tema è fissato per le ore 23.59 del secondo martedì successivo alla pubblicazione del tema. Nintendo non può garantire un accesso sicuro né ininterrotto al contest. Per ciascun tema, i partecipanti possono inviare tutte le foto che desiderano.
    4. Per ciascun tema, Nintendo selezionerà le tre foto migliori e le pubblicherà sui siti web ufficiali Nintendo e/o su siti web volti a promuovere e/o vendere prodotti Nintendo, YouTube e/o social media quali Facebook, Twitter e Instagram.
    5. Non sono previsti premi in denaro né premi alternativi. In caso di circostanze impreviste, Nintendo si riserva il diritto di sostituire il premio dovuto con un premio alternativo di valore uguale o superiore. Nintendo si riserva inoltre il diritto di cancellare, sospendere o modificare il contest senza preavviso qualora si verifichino circostanze impreviste e indipendenti dal suo ragionevole controllo.
    6. Tutte le foto devono essere pubblicate direttamente dalla persona che partecipa al contest. Nintendo non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita, ritardi o danneggiamenti delle foto o errori di trasmissione dei dati. Le foto pubblicate online tramite l'uso di script per la generazione di contenuti, macro o dispositivi automatizzati non saranno considerate valide ai fini del contest.
    7. Pubblicando una foto, i partecipanti dichiarano e garantiscono di possedere, o di aver acquisito, i diritti necessari alla pubblicazione di tale foto, inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i copyright, i marchi di fabbrica, i segreti commerciali, i brevetti o altri diritti proprietari. I partecipanti si impegnano inoltre a non pubblicare materiali o altri contenuti che violino i diritti pubblicitari, i diritti di privacy, i diritti di immagine, i copyright, i marchi di fabbrica, i segreti commerciali, i brevetti o altri diritti proprietari di terze parti. Nintendo si riserva il diritto di escludere dal contest una foto che consideri offensiva o diffamatoria o che violi i diritti di terze parti.
    8. I partecipanti accettano di concedere a Nintendo la licenza, irrevocabile, mondiale e non esclusiva per l'intero periodo sui diritti di proprietà intellettuale relativi alle foto da essi pubblicate ai fini del contest, per usare, esporre, pubblicare, trasmettere, copiare, modificare, alterare, conservare, rielaborare e concedere in sottolicenza tali foto. Nintendo potrà avvalersi di tali foto nell'ambito di promozioni future, utilizzandole saltuariamente per i suoi materiali pubblicitari, il suo sito web, i suoi canali social e qualsiasi altro mezzo di comunicazione.
    9. Nintendo si riserva il diritto di verificare tutti i materiali ricevuti, incluso, a titolo esemplificativo, in termini di età e idoneità al contest, e di non assegnare il premio, o ritirarlo, qualora abbia un motivo fondato di ritenere che si sia verificata una violazione dei presenti Termini e condizioni o di qualsiasi istruzione relativa alle modalità di partecipazione di questo contest.
    10. La responsabilità di Nintendo per danni da lesioni mortali, corporali o alla salute imputabili a negligenza o violazione intenzionale nell'esercizio dei propri doveri da parte di un rappresentante autorizzato o agente indiretto di Nintendo e per danni imputabili a frode o a negligenza grave o violazione intenzionale nell'esercizio dei propri doveri da parte di un rappresentante autorizzato o agente indiretto di Nintendo rimarrà impregiudicata. Lo stesso dicasi per i danni rivendicabili in base alla legge relativa alla responsabilità per danno da prodotti difettosi e a qualsiasi garanzia fornita da Nintendo.
      La responsabilità di Nintendo è limitata ai danni prevedibili, tipici del contratto, imputabili alla violazione per negligenza nell'esercizio dei doveri contrattuali fondamentali da parte di un rappresentante autorizzato o agente indiretto di Nintendo e non riguarda i danni da lesioni mortali, corporali o alla salute né le rivendicazioni in base alla legge relativa alla responsabilità per danno da prodotti difettosi. I doveri contrattuali fondamentali sono quei doveri che è necessario adempiere per garantire uno svolgimento corretto del contest e sul cui adempimento i partecipanti possono tipicamente contare.
      Nintendo non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno imputabile a motivi non coperti da uno dei due paragrafi precedenti.
    11. Lo username Twitter o Instagram e il paese di residenza dei vincitori potranno essere pubblicati sul sito web di Nintendo e/o su siti web volti a promuovere e/o vendere prodotti Nintendo, YouTube e/o social media quali Facebook, Twitter e Instagram.
    12. L'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla privacy dell'account Nintendo sono applicabili. Nintendo potrebbe essere tenuta, in conformità alle leggi applicabili, a rivelare i nomi dei vincitori alle autorità e ad altre parti interessate.