• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: sono in arrivo nuovi amiibo, livelli e armi!


    12/02/2018

    Attenzione, Inkling! Abbiamo un aggiornamento dal nostro team di tenaci investigatori dello Squid Research Lab.

    Seguono da vicino tutti gli sviluppi relativi a Splatoon 2 per Nintendo Switch, quindi se anche tu vuoi sempre essere al corrente di tutte le ultime novità, seguici su Twitter e sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon.

    Sono in arrivo gli amiibo delle Tenta Cool!

    Nel corso di quest'anno potrai mettere i tentacoli sui nuovi amiibo di Alga e Nori, le celebri cantanti che dominano le classifiche della musica Inkling, quando non sono impegnate a condurre le notizie o a promuovere l'ultimo festival...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Gli amiibo di Alga e Nori hanno una consistenza speciale, che ricorda quella di un calamaro, e sfoggiano le famose chiome fluenti delle cantanti! I nostri ricercatori stanno ancora esaminando i dettagli, quindi ti forniremo ancora più informazioni in futuro.

    Ci sono nuovi livelli all'orizzonte!

    L'Arena Sardina è un livello tutto nuovo ambientato in uno stadio da basket. È un palazzetto all'avanguardia, con tanto di maxischermo, ristoranti, settore VIP e persino un negozio di souvenir!

    C'è un canestro a entrambe le estremità del campo. Che tu sia impegnato in una mischia mollusca o in una tesissima partita pro, prendere il controllo di entrambi i canestri può darti un bel vantaggio. L'Arena Sardina farà presto il suo debutto nel gioco e seguiranno anche altri livelli. Rimani sintonizzato...

    Ancora più armi!

    Grazie ai quattro ugelli spara-inchiostro del nuovo moscarpino duplo nero puoi fare fino a quattro capriole consecutive, sparando mentre rotoli! Quest'arma sarà presto disponibile.

    È solo l'ultima di una serie di nuove armi che vengono aggiunte regolarmente! Sei ancora fermo allo splasher? Fai un salto all'Antica armeria di Armand per dare un'occhiata ai tanti modelli disponibili.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.