• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • In arrivo a breve: spendi i punti d'oro di My Nintendo nel Nintendo eShop di Nintendo Switch!


    08/02/2018

    CI_MyNintendo_CoinsForSwitch.jpg

    Con il lancio di My Nintendo nel 2016, i fan di Nintendo hanno potuto approfittare di una vasta gamma di premi, inclusi oggetti da usare nelle app, sconti esclusivi e molto altro. A breve arriverà un aggiornamento del servizio, che ricompenserà gli utenti di Nintendo Switch in un nuovo modo.

    Da inizio marzo potrai spendere i punti d'oro che hai accumulato in My Nintendo quando acquisti software per Nintendo Switch dal Nintendo eShop sulla tua console o tramite questo sito! Potrai pagare la differenza con i fondi del Nintendo eShop o con gli altri metodi di pagamento disponibili nel Nintendo eShop.

    CI_MyNintendo_GoldCoin.jpg

    Una volta ottenuti, i punti d'oro rimangono validi fino all'ultimo giorno del mese dell'anno successivo. Per esempio, i punti d'oro acquisiti a marzo 2017 rimangono validi fino alla fine del marzo 2018.

    Per maggiori informazioni visita il sito di My Nintendo. Altri dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

    Cos'è My Nintendo?

    SQ_MyNintendo_Logo.jpg

    Con My Nintendo, giocare e interagire con Nintendo è ancora più divertente! Il programma a premi My Nintendo offre agli utenti la possibilità di ottenere varie ricompense come oggetti esclusivi nelle app e sconti.

    Puoi raccogliere punti in tanti modi diversi, per esempio giocando alle app Nintendo per dispositivi smart e acquistando software, o semplicemente ricevendo e-mail promozionali da Nintendo!

    Chiunque disponga di un account Nintendo può usare My Nintendo gratuitamente! Non hai ancora un account Nintendo? Clicca qui per crearne uno.