• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri un nuovo modo di giocare a Mario Kart 8 Deluxe con Nintendo Labo!


    26/06/2018

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Mario Kart 8 Deluxe è ora compatibile con Nintendo Labo! Afferra il manubrio e lanciati verso il traguardo usando la moto Toy-Con di Nintendo Labo Toy-Con 01: Kit assortito (venduto separatamente).

    Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, la moto apparirà tra i controller compatibili nel menu principale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il gioco è localizzato in italiano.

    Puoi giocare a Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV usando la moto, o inserire la console Nintendo Switch direttamente nel cruscotto della moto per giocare in mobilità! Le opzioni avanzate come la guida assistita e l'accelerazione automatica rimangono disponibili quando si usa la moto come controller.

    Mario Kart 8 Deluxe è il primo gioco non incluso nei software di Nintendo Labo che diventa compatibile con i Toy-Con. Seguiranno anche altri titoli, quindi rimani sintonizzato!

    Cos'è Nintendo Labo? Scoprilo sul sito ufficiale!

    *Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.