• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri nuove informazioni sul servizio a pagamento Nintendo Switch Online, in arrivo a settembre


    08/05/2018

    H2x1_NSwitch_NintendoSwitchOnline_B.jpg

    Nintendo Switch Online è un servizio a pagamento ricco di funzionalità e dal prezzo competitivo che permette agli utenti di giocare online con i titoli per Nintendo Switch. Gli iscritti avranno anche accesso a un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, potranno salvare online i dati di salvataggio dei giochi compatibili e usare uno smartphone o un tablet per migliorare la propria esperienza online con titoli selezionati.

    Per maggiori informazioni sul servizio a pagamento Nintendo Switch Online, inclusi i dettagli sui prezzi, visita il sito aggiornato di Nintendo Switch Online.

    Nota: con il lancio di questo servizio non sarà più possibile giocare online gratuitamente.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.