• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiungi i tuoi amici su Nintendo Switch direttamente dai tuoi contatti di Facebook e Twitter!


    13/03/2018

    Con l'ultimo aggiornamento di sistema* per Nintendo Switch, rimanere connesso con i tuoi compagni di gioco è diventato ancora più facile. Ora puoi trovare facilmente gli amici di Facebook e i tuoi follower su Twitter e aggiungerli alla tua lista amici di Nintendo Switch!

    Per prima cosa, devi collegare il tuo account Nintendo agli account dei tuoi social media. Puoi farlo dalla console accedendo alla tua pagina utente e selezionando "Suggerimenti di amicizia". Da qui, seleziona l'account del social network che vuoi collegare, seleziona "Avanti" e segui le istruzioni a schermo per completare la procedura.

    Dopo aver collegato l'account Nintendo con i tuoi account di social network, potrai visualizzare i suggerimenti di amicizia per gli utenti sui social network che hanno collegato il loro account. Chissà, potresti trovarci un volto familiare che non ti aspetti!

    Inviare richieste di amicizia agli amici di Facebook e ai follower di Twitter è un ottimo modo per trovare nuovi avversari da sfidare o fedeli alleati a cui coprire le spalle nei tanti giochi multiplayer disponibili per Nintendo Switch.

    Visita la sezione Servizio al consumatore per scoprire di più su come aggiungere amici dai social network e sugli altri contenuti dell'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch.

    È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    *Per aggiungere amici direttamente dai contatti dei social network, la console deve disporre della versione di sistema 5.0.0 o superiore.