• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tanti nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS presentati in un nuovo Nintendo Direct


    08/03/2018

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    8 marzo 2018 – Nell'ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato che la serie Super Smash Bros. arriverà nel corso di quest'anno in esclusiva su Nintendo Switch. La presentazione ha anche mostrato tanti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, molti dei quali di sviluppatori third-party come SQUARE ENIX, Capcom, Grasshopper Manufacture, From Software e Ubisoft.

    Novità su Super Smash Bros.: la serie Super Smash Bros. sbarcherà su Nintendo Switch nel 2018. Nel breve trailer erano riconoscibili i volti di Mario, Link e degli Inkling della serie di Splatoon.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Oltre a Splatoon 2: Octo Expansion, una nuova modalità per giocatore singolo che debutterà in Splatoon 2 quest'estate, i giochi in arrivo su Nintendo Switch includono Captain Toad: Treasure Tracker, Sushi Striker: The Way of Sushido, Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy, ŌKAMI™ HD, South Park™: Scontri Di-Retti™, UNDERTALE e Little Nightmares™ Complete Edition.

    I possessori di Nintendo 3DS potranno divertirsi con una nuova versione di Captain Toad: Treasure Tracker, oltre che con WarioWare Gold, Luigi's Mansion, Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior e Dillon’s Dead-Heat Breakers.

    Sono stati comunicati anche nuovi dettagli su titoli già annunciati, come Mario Tennis Aces, Hyrule Warriors: Definitive Edition, Detective Pikachu, OCTOPATH TRAVELER, Kirby Star Allies, Dark Souls™: Remastered e Travis Strikes Again: No More Heroes.

    Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo seguendoci su Twitter, YouTube e Instagram. Non dimenticarti di visitare regolarmente anche la pagina di Facebook dedicata a Nintendo Switch e quella di Nintendo 3DS!