• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: in arrivo nuove armi e abilità


    28/11/2018

    Aprite le orecchie, Inkling e Octoling: questo è un bollettino dello Squid Research Lab con tutte le ultime novità sul mondo di Splatoon 2 per Nintendo Switch!

    Campionato europeo di Splatoon 2

    Le migliori squadre europee si stanno affrontando a colpi d'inchiostro in una serie di competizioni online e offline che culmineranno con le finali del Campionato europeo di Splatoon 2 a Parigi, il 9 e 10 marzo.

    Sulla pagina Facebook di Splatoon potrai seguire tutti gli ultimi sviluppi!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Splab_002_date_itIT.jpg

    Aggiornamento Ver. 4.3.0

    L'aggiornamento alla Ver. 4.3.0 sarà disponibile da mercoledì 5 dicembre. Oggi vogliamo illustrarvi i risultati delle nostre ultime ricerche su questo aggiornamento.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Splab_006_MainUp_itIT.jpg

    Nuova abilità - Arma principale +

    La versione 4.3.0 introduce una nuova abilità chiamata Arma principale +, che migliora le prestazioni della tua arma principale. I suoi effetti variano a seconda dell'arma selezionata.

    Per esempio, lo splasher sarà un po' più preciso quando salti, mentre l'Aerografo sarà in grado di coprire d'inchiostro un'area più grande.

    Il rullo splat infliggerà più danni e lo Splatling a tanica potrà sparare più a lungo con la stessa carica.

    Puoi scoprire l'effetto sulle varie armi nello schermo di personalizzazione, quindi dai un'occhiata quando l'aggiornamento sarà disponibile!

    Antiesplosione 2.0

    CI_NSwitch_Splatoon2_Splab_004_BombDefenseUpDX_itIT.jpg

    Inoltre, le abilità Antiesplosione e Batteria difettosa verranno combinate per dare vita a un'abilità inedita chiamata Antiesplosione 2.0. Niente male, eh?

    Sono in arrivo nuove armi!

    La versione 4.3.0 sarà l'ultimo aggiornamento che introduce nuove armi, quindi ne include un bel po': otto a essere precisi! Oltre alla Tetrapenna master, al Nautilus 79, al Termosecchiostro master e al Secchiostro vasca DX, troverai quattro armi della collezione Nero Marlin!

    Anche dopo il rilascio di questo aggiornamento continueremo a organizzare festival e a migliorare il bilanciamento del gioco fino a luglio 2019: il divertimento continua!

    Il mondo di Splatoon 2 si evolve continuamente, quindi tienilo sempre d'occhio! Unisciti al gruppo di Splatoon su Facebook per ricevere tutte le novità.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi o, in versione scaricabile, nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.