• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Facci vedere quanto ti diverti con Super Mario Party in compagnia!


    28/11/2018

    SW_A0008_2_LR_4.jpg

    Super Mario Party è già disponibile su Nintendo Switch e grazie ai suoi 80 nuovissimi minigiochi, l'ultimo capitolo dell'amata serie party game si conferma ancora una volta come il re della festa.

    Sono già tantissime le persone che in Italia si stanno divertendo in compagnia con Mario e amici, sfidandosi sui diversi tabelloni del gioco in sfide all'ultimo dado, piene zeppe di frenetici minigiochi.

    Se anche tu sei uno di questi, ci piacerebbe che ci mostrassi come ti diverti giocando a Super Mario Party in compagnia di amici o in famiglia. Ti basterà pubblicare una foto o un breve video su Instagram, Facebook o Twitter. I post che ci piacciono di più verranno anche condivisi sui nostri account ufficiali!

    Per partecipare a questa iniziativa, segui questi due semplici passaggi:

    • Scatta una foto o un breve video in cui giochi a Super Mario Party in compagnia e che dimostri tutto il vostro entusiasmo
    • Pubblica il contenuto su Instagram, Facebook o Twitter usando l'hashtag #MySuperMarioParty e taggando @nintendoswitchitalia su Instagram, @SuperMarioItalia su Facebook o @SuperMario_ITA su Twitter

    Tutto qui, semplice no? Aspettiamo di vedere anche il tuo contributo sui social.

    Nel frattempo buon divertimento con Super Mario Party!