• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Saldi gioca dove vuoi


    25/10/2018

    Offerte Nintendo eShop: Saldi gioca dove vuoi

    Divertiti a giocare dove vuoi e quando vuoi, con sconti fino al 90% su una selezione di giochi per Nintendo Switch, perfetti da giocare dove vuoi!

    Qui sotto trovi alcuni dei titoli in offerta. Per vedere l'elenco completo, visita il Nintendo eShop sulla tua console. La promozione termina il 1 novembre.

    TM_MyNintendo_Logo.jpg

    My Nintendo

    Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare giochi dal sito ufficiale Nintendo devi avere un account Nintendo. Se non lo hai ancora fatto, puoi crearne uno gratuitamente visitando il sito https://accounts.nintendo.com!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.