• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Gioca, divertiti e vinci fantastici premi con i tornei di campionato ufficiali di Splatoon 2!


    06/09/2018

    H2x1_NSwitch_Splatoon2.jpg

    Nintendo ed ESL, primo portale al mondo nel campo eSports e tornei digitali, dopo un confronto con la community di giocatori, aggiornano il regolamento del campionato italiano ufficiale 2018/2019 di Splatoon 2, per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole e adatta a tutti.

    Il campionato ufficiale Go4 Splatoon 2 permetterà ad ogni giocatore di Splatoon 2 di partecipare già da adesso a dei tornei online ufficiali su piattaforma ESL, ogni domenica alle ore 16.00. Ogni torneo è gratuito e consente di accumulare punti utili per qualificarsi alla finale mensile ed aggiudicarsi favolosi giochi ed accessori Nintendo Switch.

    Non solo premi: sarai anche un team riconosciuto ufficialmente da Nintendo come Campione e potresti ricevere riconoscimenti e inviti ad eventi esclusivi nel corso dell’anno, come lo Splatoon European Championship 2018!

    Sei alle prime armi su Splatoon 2 e pensi di non essere ancora pronto per i tornei? Non scoraggiarti! I tornei sono un’ottima occasione per conoscere nuovi amici e vincere premi, anche se non sei un veterano! Forma il tuo team insieme alle community Nintendo Player e NintendOn e iscriviti subito!

    Sono infatti ora previsti nuovi premi, come quello per il team più costante nel mese di riferimento o per chi per un soffio non raggiunge la finale mensile.

    Fai parte di una community? Raduna altri 3 amici e iscriviti ai campionati... potresti vincere il premio dedicato al miglior team community del mese.

    Unisciti al gruppo ufficiale ESL Splatoon su Discord e forma il tuo team. Potrai anche cercare nuovi giocatori o richiedere assistenza. Se preferisci, puoi anche scrivere una e-mail a nintendo.expert@nintendo.it e ti aiuteremo a trovare altri giocatori adatti al tuo stile di gioco.

    Se invece hai già un team e sei pronto alle competizioni, visita il portale ufficiale dei tornei e lanciati nella sfida dei tornei ESL Go4 Splatoon 2 Italy.

    Ecco le prossime cup online:

    Nel portale ufficiale ESL Go4 Splatoon 2 Italy troverai inoltre il regolamento completo e le informazioni di cui necessiti per iniziare.

    Pronto a splattare i giocatori di tutta Italia?