• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati al calcio d'inizio: EA SPORTS™ FIFA 19 è ora preordinabile!


    17/09/2018

    Allaccia gli scarpini e inizia a scaldarti: EA SPORTS™ FIFA 19 è ora preordinabile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite questo sito!*

    Se preordini EA SPORTS™ FIFA 19, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente** sulla tua console Nintendo Switch. Il gioco verrà sbloccato*** alla mezzanotte del 28 settembre, permettendoti di iniziare a giocare senza ritardi!

    Nota: al momento del preacquisto ti verrà addebitato il prezzo intero del gioco, che non sarà giocabile prima della data di lancio, il 28 settembre 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ora dei campioni

    EA SPORTS™ FIFA 19 offre un'esperienza da campioni dentro e fuori dal campo. Oltre alla prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate che ti permettono di controllare l'azione in ogni momento. Ci sono anche nuovi modi di giocare, tra cui una modalità inedita per FIFA Ultimate Team™, una nuova esperienza Calcio d'inizio, amichevoli online e altro.

    EA SPORTS™ FIFA 19 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 28 settembre.

    *Per preordinare le versioni scaricabili dei giochi del Nintendo eShop tramite il sito ufficiale, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preordini effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

    ***È necessaria una connessione a Internet.