• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate approdano a COMICON 2019 a Napoli!


    15/04/2019

    Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch è il picchiaduro più grande e completo di sempre, con ben 74 personaggi appartenenti alle più famose serie del mondo dei videogiochi, e molti altri che si uniranno presto alla lotta! E tu, sei pronto ad unirti alla sfida?

    Che tu sia un nuovo giocatore o un veterano, l’occasione giusta per te è la nuova edizione di COMICON 2019, dove Nintendo sarà presente con un’area espositiva dedicata al picchiaduro più divertente dell’anno!

    Oltre a provare liberamente il gioco, all’interno dello stand potrai partecipare alla prima Battle Tower ufficiale: ogni giocatore che vincerà 2 incontri consecutivi porterà a casa uno speciale premio targato Super Smash Bros. Ultimate! Tanto spazio per chi vuole competere, ma anche per chi vuole imparare dai giocatori più esperti, presenti in area come nostro Staff per darti consigli e aiutarti a migliorare sul gioco!

    Sei una community? Organizza il tuo raduno all’interno di COMICON 2019. Per richiedere il tuo, scrivi una e-mail all’indirizzo nintendo.expert@nintendo.it, indicando giorno, orario di inizio/fine e partecipanti previsti. Supporteremo le community autorizzate con uno speciale kit gadget, a supporto delle attività, che il responsabile potrà ritirare all’interno dello stand.

    COMICON 2019 si terrà dal 25 al 28 aprile, presso la Mostra d’Oltremare (Napoli), dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Non mancare!