• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su Joker di Persona 5 in Super Smash Bros. Ultimate, direttamente dal signor Sakurai!


    25/04/2019

    Scopri di più su Joker di Persona 5 in Super Smash Bros. Ultimate, direttamente dal signor Sakurai!

    Entusiasta all'idea di giocare a Super Smash Bros. Ultimate nei panni di Joker di Persona 5? Ecco alcune parole al riguardo da parte del game director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai.

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_SakuraiNotes_Joker_SakuraiJokerNewsIntro.jpg

    Ecco Masahiro Sakurai!

    Grazie per la vostra pazienza. La versione di Super Smash Bros. Ultimate di Joker da Persona 5 è ora completa! Troverete molti dettagli sul personaggio sulla nostra pagina ufficiale, ma vorrei condividere qui con voi alcuni scampoli di informazioni su questi contenuti scaricabili. Siete pronti?

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_SakuraiNotes_Joker_MorganaCar.jpg

    La sequenza di vittoria di Joker in Super Smash Bros. Ultimate riproduce quella di Persona 5, ma c'è anche una versione in cui salite su Morgana trasformato in minivan. Sapevate che potete scegliere la sequenza di vittoria tenendo inclinato lo stick sinistro a sinistra, in alto o a destra quando appare “FINE!”?

    Lo scenario Mementos cambierà colore quando verrà riprodotta la musica di Persona 3 o Persona 4. Se avete un gioco preferito della serie Persona, assicuratevi di modificare la frequenza con cui la sua musica viene selezionata! E c'è dell'altro! Quando Joker vince, il colore dello schermo di vittoria sarà lo stesso di quello dello scenario, mentre la musica che accompagna i risultati sarà quella di Persona 3, Persona 4 o Persona 5!

    In una mischia Tutti contro tutti con almeno tre personaggi, il colore dello schermo di vittoria di Joker sarà lo stesso del giocatore. Forse non vedrete il verde troppo spesso... Inoltre, anche se è un dettaglio minimo, abbiamo fatto in modo che la terza variazione di colore sia il blu, la quarta il giallo e la quinta il rosso.

    Lo Smash finale di Joker, Attacco totale, ha due varianti che includono membri differenti dei Phantom Thieves. Se vincete in modalità Mischia a vite o Mischia energia usando l'Attacco totale, approderete direttamente allo schermo di vittoria, proprio come in Persona 5.

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_SakuraiNotes_Joker_Music.jpg

    In questi contenuti scaricabili sono inclusi 11 brani musicali e costano pur sempre meno di un CD! Tre brani hanno ricevuto nuovi arrangiamenti e sono Beneath the Mask, Aria of the Soul e I'll Face Myself (Persona 4). L'arrangiamento di Beneath the Mask è stato realizzato da ACE. Il brano è stato inciso ex novo dalla cantante originale, Lyn Inaizumi!

    I Phantom Thieves appariranno casualmente nello scenario Mementos. Futaba non sarà con loro, ma a volte potrete sentirla durante l'Attacco totale o dopo la vittoria. Anche gli altri membri diranno delle battute nello schermo di vittoria. Ne hanno tre diverse a testa. Tutte le voci, incluse quelle dei Phantom Thieves, sono state incise di nuovo appositamente per questi contenuti scaricabili.

    Come bonus abbiamo aggiunto nuove sfide per gli spiriti, con regole specifiche su misura per ciascun personaggio. A differenza dei normali incontri del Tabellone degli spiriti, qui gli spiriti non potranno né sparire, né venire sostituiti. Potrete provare tutte le volte che volete finché non otterrete lo spirito. Intendiamo aggiungere ulteriori spiriti con ogni personaggio scaricabile, perciò restate sintonizzati!

    E questo è tutto!

    Stiamo già lavorando sodo ai prossimi contenuti scaricabili, ma per ora godetevi Joker!

    Grazie, Sakurai-san!

    Joker è ora disponibile per l'acquisto come contenuto scaricabile a pagamento per Super Smash Bros. Ultimate, sia come parte del Fighters Pass che come set individuale. Il Set sfidante 1: Joker include il personaggio Joker, il suo scenario Mementos, delle musiche della serie Persona, un percorso di Joker per la modalità Classica e un Tabellone degli spiriti scaricabile a tema Persona.

    Per ulteriori aggiornamenti, visita la pagina ufficiale del gioco di Super Smash Bros. Ultimate o segui la pagina Facebook di Smash Bros! Inoltre, puoi seguire anche @NintendoItalia su Twitter.