Super Mario Maker 2 arriva su Nintendo Switch il 28 giugno insieme a un bundle in edizione limitata


25/04/2019

I possessori di Nintendo Switch possono finalmente iniziare a prepararsi per giocare e creare livelli di Super Mario da sogno: il nuovo Super Mario Maker 2 verrà infatti lanciato il 28 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch. Oltre agli innumerevoli modi di creare livelli davvero ingegnosi, i giocatori avranno a disposizione anche un’ampia gamma di opzioni di acquisto tra cui scegliere, come un bundle in edizione limitata e alcuni gadget per chi preordina il gioco.

Disponibile per un periodo di tempo limitato, il bundle Super Mario Maker 2 Limited Edition* include il gioco e un’Iscrizione Individuale di 12 mesi al Nintendo Switch Online, il servizio per giocare online di Nintendo che permette ai membri di competere uno contro l’altro con i titoli compatibili, accedere a un catalogo di classici per NES in continua espansione, e molto altro ancora. Coloro che preordineranno il gioco in versione bundle riceveranno uno steelbook esclusivo**, con una copertina trasparente che aggiunge alcuni oggetti al livello raffigurato sullo steelbook stesso. Per chi preferirà invece preordinare la versione standard del gioco sarà disponibile un pennino** per Nintendo Switch a tema Super Mario Maker 2, perfetto per creare i livelli in modalità portatile.

SMM2_steelbook.jpg

Chiunque preferisca la comodità di avere il gioco installato direttamente sulla console Nintendo Switch, per averlo disponibile in qualsiasi momento, potrà preordinarlo prossimamente nel Nintendo eShop, sia in versione standard che in versione bundle. I giocatori che opteranno per il preordine digitale della versione bundle riceveranno il pennino*.

H2x1_SuperMarioMaker2_Stylus.jpg

Super Mario Maker 2 permette ai giocatori di scatenare l’immaginazione, realizzando livelli di Super Mario con nuovi strumenti, oggetti e funzionalità, e offre sfide sempre nuove create da giocatori di tutto il mondo. Con un vasto set di strumenti intuitivi pronti per essere esplorati e sperimentati tra cui, per la prima volta, la possibilità di posizionare oggetti su più livelli creando scivoli e dislivelli. Tutto è possibile in Super Mario Maker 2!

In arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 28 giugno, Super Mario Maker 2 avrà diverse opzioni d’acquisto, tra cui un bundle in edizione limitata che include un’Iscrizione Individuale di 12 mesi al Nintendo Switch Online, disponibile in alcuni rivenditori selezionati fino ad esaurimento scorte e nel Nintendo eShop.

Note:

* Disponibile per un periodo di tempo limitato.

** Preordinando il bundle nel Nintendo eShop si riceverà il pennino (fino a esaurimento scorte). Preordinando il bundle presso un rivenditore locale aderente si riceverà lo steelbook (fino a esaurimento scorte). Preordinando la versione standard presso un rivenditore locale aderente si riceverà il pennino (fino a esaurimento scorte).

Presso i seguenti rivenditori locali sarà possibile preordinare sia la versione standard che il bundle ottenendo il relativo gadget (fino a esaurimento scorte): Gamepeople (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), GameStop (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Gametekk (Trova negozio), Gamelife (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Multiplayer.com (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online), Levante Computer (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Alex.it (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online), Amici del Gioco (Standard Edition - Online), OnGame Gameup, Bruno Euronics e SME.

Presso i seguenti rivenditori locali sarà possibile preordinare la versione standard, ottenendo il relativo gadget (fino a esaurimento scorte): Unieuro e Carrefour.