• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Incoronati i campioni del mondo di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate ai tornei dell'E3 2019!


    11/06/2019

    Incoronati i campioni del mondo di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate ai tornei dell'E3 2019!

    Nello scorso fine settimana, a Los Angeles, team da Europa, Nord America, Giappone e Australia/Nuova Zelanda si sono sfidati per il titolo di campioni del mondo in tornei di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate!

    Splatoon 2 World Championship 2019

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Complimenti al team GGBOYZ (Giappone), che sfoggiando un affinatissimo gioco di squadra e abilità fuori dal comune ha agguantato la vittoria nello Splatoon 2 World Championship 2019 dello scorso fine settimana.

    Per farcela, ha dovuto sconfiggere squadre agguerritissime: Alliance Rogue (Europa), FTWin (Nord America) e Lime Soda (Australia/Nuova Zelanda).

    I campioni del mondo sono stati raggiunti sul palco da un ricercatore dello Squid Research Lab che i fan si ricorderanno bene e che, oltre a presentare il trofeo di persona, ha comunicato delle interessanti novità su Splatoon 2!

    È in arrivo l'ultimo festival!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La Splatocalypse si avvicina! L'ultimo festival, battezzato "Final Fest", sarà il più grande di sempre e si terrà dalle ore 14:00 del 18 luglio alle ore 14:00 del 21 luglio, concludendosi così nella data del secondo anniversario dell'uscita del gioco. Il tema sarà: "Cosa preferisci per il mondo? Caos o Ordine?".

    CI_NSwitch_Splatoon2_E3News_Shirts.jpg

    Per rendere questo festival ancora più speciale, nella rotazione dei livelli verrà aggiunta una nuova Zona mista, che andrà ad aggiungersi ai 23 livelli Zona mista comparsi nei festival precedenti. Inoltre, tramite il canale Notizie di Nintendo Switch verrà distribuito dell'equipaggiamento a tema Final Fest, quindi tieni gli occhi aperti!

    Alla fine di luglio pubblicheremo un aggiornamento software gratuito per Splatoon 2 che introdurrà una nuova modalità per le partite private: mischia mollusca (festival). In questa modalità, i giocatori potranno scegliere un qualsiasi livello Zona mista, le versioni notturne dei livelli normali e persino il colore dell'inchiostro delle due squadre, tra quelli usati nei festival precedenti.

    Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nel weekend si è disputato anche il Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3. Congratulazioni al Team Giappone, che si è diplomato campione del mondo superando squadre di tutto il mondo!

    Le squadre si sono affrontate in infuocati incontri 1v1, 2v2 e Smash di gruppo. La finale ha visto in campo il Team Giappone contro il Team Europa, e alla fine ha trionfato il Team Giappone.

    Sul nostro portale dedicato all'E3 2019 trovi altri annunci! Non dimenticarti di seguire il Nintendo Direct | E3 2019 alle 18:00 di martedì 11 giugno e guarda le dirette di Nintendo Treehouse: Live tra l'11 e il 13 giugno per scoprire ancora di più su tantissimi giochi!