• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri cosa ti aspetta in Animal Crossing: New Horizons!


    27/06/2019

    Scopri cosa ti aspetta in Animal Crossing: New Horizons!

    In Animal Crossing: New Horizons, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2020, potrai iniziare una nuova vita su una pacifica isola deserta! Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata al primo trailer del gioco mostrato nel Nintendo Direct | E3 2019!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In Animal Crossing: New Horizons, grazie all'esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc. potrai goderti un'esistenza pacifica all'insegna della creatività e della libertà di costruirti una nuova vita proprio come la vuoi tu.

    Crea vari tipi di comfort e strumenti utilizzando le risorse sparse per tutta l'isola. Raccogli un ramo e trasformalo in una canna da pesca, o crea un'ascia improvvisata combinando un ramo e una pietra.

    Vuoi attraversare un fiume ma non c'è nessun ponte nei paraggi? Nessun problema! Crea un'asta e usala per saltare sull'altra sponda!

    Fino a otto giocatori possono visitare ed esplorare l'isola di un utente in contemporanea con il multiplayer wireless in locale* o online**.

    Vuoi scoprire di più? La director del gioco, Aya Kyogoku, e il producer, Hisashi Nogami, sono stati ospiti di una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019 per illustrare altri dettagli di questo nuovo avvincente capitolo della serie Animal Crossing. Guarda il video qui sotto per vedere altre nuove caratteristiche!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Una delle novità mostrate nel corso della diretta di Nintendo Treehouse: Live è il Nook Phone!

    Questo utilissimo apparecchio, che ricevi da Tom Nook al tuo arrivo sull'isola deserta, ha tante app che ti renderanno la vita più facile! Con l'app Schemi fai da te puoi trovare l'ispirazione per il crafting e vedere di quali risorse hai bisogno.

    Il Nook Phone dispone anche di una fotocamera. Aggiungi vari tipi di filtri, zooma avanti e indietro per trovare l'inquadratura perfetta e poi usa il pulsante di cattura per immortalare i tuoi momenti preferiti sull'isola!

    Puoi usare il Nook Phone anche per controllare le tue miglia di Nook, un nuovo sistema a punti che ti permette di accumulare miglia svolgendo attività di vario tipo sull'isola. Ci sono tanti modi per ottenere le miglia, che puoi scambiare per nuovi oggetti e attività!

    Infine, potresti aver notato che Aya Kyogoku e Hisashi Nogami stavano giocando insieme sulla stessa isola nel corso della diretta di Nintendo Treehouse: Live. Per la prima volta nella storia della serie, fino a quattro residenti della stessa isola potranno giocare insieme simultaneamente su una sola console, condividendo i controller Joy-Con***!

    Per rimanere sempre al corrente di tutte le ultime novità su Animal Crossing: New Horizons, unisciti alla community di Animal Crossing su Facebook e segui l'account Twitter di Fuffi.

    Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 20 marzo 2020, solo su Nintendo Switch.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo a giugno 2019. Il software è ancora in sviluppo, pertanto alcuni aspetti (per esempio la terminologia) potrebbero differire nel prodotto finale.

    *La modalità multiplayer wireless in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    ***La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).