• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su The Legend of Zelda: Link’s Awakening dal producer della serie Eiji Aonuma!


    26/06/2019

    Scopri di più su The Legend of Zelda: Link’s Awakening dal producer della serie Eiji Aonuma!

    Per i fan della serie The Legend of Zelda, l'E3 2019 è stato un appuntamento ricco di novità. Oltre a nuovi dettagli su The Legend of Zelda: Link's Awakening, Nintendo ha anche svelato che il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già in sviluppo su Nintendo Switch.

    Per saperne di più, lasciamo la parola a Eiji Aonuma, il producer della serie:

    Salve a tutti. Sono Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda.

    Nel corso del Nintendo Direct | E3 2019 abbiamo mostrato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch e annunciato il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lo sviluppo di quest'ultimo titolo, che è ancora avvolto nel mistero, è già iniziato e ci stiamo lavorando diligentemente. In futuro vi comunicheremo altri dettagli, quindi rimanete sintonizzati!

    Sono anche stato ospite di una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019 per mostrare le prime immagini di gioco dal vivo di The Legend of Zelda: Link's Awakening. Date un'occhiata!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    L'originale Link's Awakening per Game Boy è un titolo speciale per me, dato che è con esso che è nata la mia passione per la serie The Legend of Zelda. Volevo celebrare l'emozione che provai ai tempi del Game Boy esplorando questo mondo piccolo ma profondo e ricco di personaggi comici, quindi il team di sviluppo ha scelto una prospettiva particolare, che dà l'impressione di osservare un diorama.

    Abbiamo persino incorporato lo stile ispirato ai diorami nel nostro stand all'E3, affinché i visitatori potessero avere l'impressione di stare osservando questo mondo in miniatura.

    Una delle caratteristiche di cui ho parlato con il team di Nintendo Treehouse: Live sono i labirinti a tessere, una novità assoluta della versione per Nintendo Switch.

    CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_LinkAndDampe.jpg

    I fan di The Legend of Zelda potrebbero già conoscere Danpei, che è apparso in The Legend of Zelda: Ocarina of Time e altri titoli della serie. In Link's Awakening, è possibile trovare Danpei nei pressi di alcune curiose rovine sull'isola di Koholint...

    È qui che potete provare i nuovi labirinti a tessere.

    Completando un labirinto nell'avventura principale otterrete delle stanze di quel labirinto, chiamate "tessere", che potrete usare per creare un nuovo labirinto a tessere. Danpei vi darà anche delle direttive specifiche da rispettare.

    Era da un po' di tempo che volevo includere una cosa del genere in un gioco di Zelda, ma allo stesso tempo volevo evitare che diventasse qualcosa di troppo complicato. Per questo motivo abbiamo optato per un'esperienza simile alla risoluzione di un rompicapo, in cui i giocatori possono esplorare e superare il labirinto che hanno progettato loro stessi.

    Anche se avete già completato un labirinto nell'avventura principale, mescolare gli elementi e variare la posizione delle tessere può dare vita a degli esiti sorprendenti. Spero che vi divertirete a progettare e affrontare i vostri labirinti a tessere!

    Infine, abbiamo annunciato che The Legend of Zelda: Link's Awakening uscirà venerdì 20 settembre!

    CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_itIT.jpg
    CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_amiibo.jpg

    The Legend of Zelda: Link’s Awakening Limited Edition, che include il gioco, un artbook di 120 pagine e una custodia SteelBook® ispirata al Game Boy, oltre a uno speciale amiibo di Link nello stile di Link's Awakening, sarà disponibile dallo stesso giorno!

    Spero che non vediate l'ora che arrivi il gioco!

    Grazie, Aonuma-san.

    Per tutte le ultime informazioni su The Legend of Zelda: Link's Awakening, sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e molto altro, unisciti alla community di The Legend of Zelda su Facebook!