• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tanti dettagli su Super Mario Maker 2, inclusa la modalità storia, con Nintendo Treehouse: Live


    25/06/2019

    Scopri tanti dettagli su Super Mario Maker 2, inclusa la modalità storia, con Nintendo Treehouse: Live

    Super Mario Maker 2 arriva su Nintendo Switch il 28 giugno! La sua cassetta degli attrezzi, ancora più ricca di parti e modalità, farà la gioia di chi non vede l'ora di iniziare a creare livelli e dei fan di Super Mario!

    Se ti fossi perso il Super Mario Maker 2 Invitational puoi rivederlo nel video qui sotto, a partire dal minuto 21:50. Tutti i livelli di questo torneo saranno resi disponibili nel gioco dopo il lancio. Riuscirai a battere i tempi migliori?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Per chi non vede l'ora di giocare in solitaria, Super Mario Maker include una nuovissima modalità storia! Il producer del gioco, Takashi Tezuka, ha mostrato questa modalità e alcuni dei suoi livelli nel corso di una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019. Dal 28 giugno, anche tu potrai aiutare Mario e amici a ricostruire il castello della principessa Peach!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il team di Treehouse ha mostrato anche la Scuola di Yamamura, una serie di lezioni tenute dal prodigioso creatore di livelli (nonché piccione viaggiatore a mezzo servizio) Yamamura! Sapevi che Yamamura deve il suo nome a Yasuhisa Yamamura, un veterano della serie Super Mario?

    E per quanto riguarda la creazione dei livelli? Nel video qui sotto puoi dare un'occhiata più da vicino a uno dei livelli del Super Mario Maker 2 Invitational insieme al team di Treehouse, che si è anche cimentato con alcune delle nuove parti e funzioni di Super Mario Maker 2.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Infine, i ragazzi di Treehouse hanno esaminato alcuni dei nuovi stili di Super Mario Maker 2, inclusa la versione notturna del tema Neve, prima di provare un livello in multiplayer locale*! Ehi, quella musica suona familiare...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Per maggiori informazioni sul gioco, visita la pagina di Super Mario Maker 2. Non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook e all'account Twitter di Super Mario per tutti gli ultimi aggiornamenti!

    Super Mario Maker 2 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 28 giugno, solo su Nintendo Switch. È disponibile anche un bundle che include una copia del gioco e un'iscrizione individuale per 12 mesi a Nintendo Switch online a un prezzo ridotto.

    *La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).