• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dai un'occhiata più da vicino a DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva con Nintendo Treehouse: Live


    05/07/2019

    Dai un'occhiata più da vicino a DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva con Nintendo Treehouse: Live

    DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva arriverà su Nintendo Switch il 27 settembre, con una storia ampliata, la possibilità di scegliere tra la grafica in 3D e quella in 2D, una colonna sonora completamente orchestrale e molto altro. Dai un'occhiata al trailer mostrato nel Nintendo Direct | E3 2019 per un'anteprima di questa avventura epica!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Per gli avventurieri che non vedono l'ora di scoprire di più su questo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo, il team di Nintendo Treehouse ha mostrato alcune delle nuove caratteristiche di DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva.

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Questo approfondimento ha svelato tantissimi dettagli, dalle nuove creature che sarà possibile cavalcare alla inedita colonna sonora orchestrale e la possibilità di passare dal doppiaggio giapponese a quello inglese, solo per citarne alcuni!

    Una delle principali novità mostrate nella diretta è la modalità 2D, che trasforma DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva in un classico RPG a 16 bit, con tanto di incontri casuali e una stupenda grafica a pixel!

    Grazie all'aggiunta di una funzionalità che in precedenza era disponibile nella versione per Nintendo 3DS di Dragon Quest XI, pubblicata solo in Giappone, i giocatori possono ora visitare mondi di DRAGON QUEST del passato. Per chi si avvicina per la prima volta a questa serie, è il modo ideale per scoprire di più sui capitoli precedenti.

    Per maggiori informazioni, visita la pagina di DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva. Per tutte le ultime novità sul gioco, e sul prossimo debutto dell'Eroe della serie in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile, segui la nostra community ufficiale di Nintendo Switch su Facebook.

    DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 27 settembre, solo per Nintendo Switch.