• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • GameStopZing e Nintendo ancora insieme per offrire divertimento e competizione con Super Smash Bros. Ultimate!


    12/07/2019

    H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_02.jpg

    Super Smash Bros. Ultimate torna sugli schermi di GameStopZing da sabato 20 luglio a domenica 24 novembre per coinvolgere tutti gli appassionati del picchiaduro Nintendo più famoso. Dopo il successo del torneo appena concluso, Nintendo e GameStopZing hanno deciso di organizzare un secondo tour all’insegna della competizione per offrire una nuova occasione di intrattenimento agli appassionati, ma non solo, del mondo del gaming.

    Sono 30 le tappe del lungo percorso che porterà gli aspiranti lottatori e gli esperti del mondo Smash Bros. a divertirsi confrontandosi tra loro: la prima tappa del tour prenderà il via sabato 20 luglio dallo store di Corso XXII Marzo a Milano e terminerà domenica 24 novembre ad Ancona. Alla partenza del tour saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione tra cui Marco Merrino, in arte Croix89, e i Player Inside, youtubers italiani con varie migliaia di fan.

    Delle 18 tappe che si svolgeranno prima di Lucca Comics & Games, ben 16 saranno valide per le qualificazioni del nuovo torneo dedicato al noto picchiaduro Nintendo*. Un lungo tragitto lungo l'Italia, ma anche un modo per avvicinarsi al mondo del gaming e alle sempre più raffinate competenze che servono per diventare dei veri campioni.

    "Questa iniziativa si inserisce nella strategia di GameStopZing che punta molto su tutte le forme di intrattenimento legate al mondo del gaming - spiega Maximiliano Donzelli, direttore Marketing di GameStopZing Italia - stiamo consolidando i business storici, ma allo stesso tempo vogliamo creare sempre nuove occasioni per il nostro pubblico di vivere il mondo del gaming in prima persona".

    Note ai redattori:

    *sul sito della manifestazione sono visibili tutte i dettagli relativi alle tappe qualificanti.