Lanciati in azione con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order insieme a Nintendo Treehouse: Live


03/07/2019

Lanciati in azione con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order insieme a Nintendo Treehouse: Live

La ricerca delle Gemme dell'Infinito ha inizio in MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, in arrivo su Nintendo Switch il 19 luglio!

All'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse: Live ha dato un'occhiata approfondita all'azione senza pausa della modalità multiplayer* per quattro giocatori, mostrando una selezione di personaggi giocabili Marvel e varie caratteristiche del gioco. Il team ha anche approfittato della presenza degli sviluppatori per fare domande sulle idee e le decisioni che hanno guidato lo sviluppo del gioco.

Iscriviti al canale su
YouTube

Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

Nel corso della diretta è stato possibile vedere in azione un'ampia gamma di eroi e antieroi dell'universo Marvel, ognuno con abilità uniche per scenari diversi. Chi sceglierete tu e i tuoi amici per affrontare Thanos e i suoi spietati seguaci? Oh, e Deadpool ha un messaggio speciale per tutti i super criminali: non interrompetelo mentre prepara i taco!

Iscriviti al canale su
YouTube

Oltre all'azione pura, nel gioco sono presenti anche elementi RPG. Creare un team da sogno e personalizzare accuratamente i singoli eroi è fondamentale per trionfare sui nemici! Sblocca nuove abilità, equipaggia ISO-8 e abbina personaggi in modo tradizionale e non tradizionale per rendere la tua squadra ancora più forte.

Il team di Treehouse si è anche cimentato con alcune Prove Infinity, delle impegnative missioni secondarie che ti permettono di far salire di livello la tua squadra, oltre a sbloccare nuovi oggetti, costumi ed eroi!

Scopri di più sul gioco visitando la pagina di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order e seguendo gli account Facebook e Twitter ufficiali di Nintendo!

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 19 luglio, solo per Nintendo Switch.

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.