• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a saltare sulla sedia! Luigi's Mansion 3 infesterà Nintendo Switch dal 31 ottobre!


    17/07/2019

    Preparati a saltare sulla sedia! Luigi's Mansion 3 infesterà Nintendo Switch dal 31 ottobre!

    Un incubo a base di spettri e Goo ti attende in Luigi's Mansion 3, in arrivo su Nintendo Switch il 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween!

    Quello che sarebbe dovuto essere un rilassante soggiorno in un hotel di lusso si è ben presto rivelato un sinistro piano per rapire Mario e amici, orchestrato nientemeno che da sua maestà Re Boo. Adesso tocca a Luigi ingoiare le sue paure ed esplorare i vari piani dell'hotel, infestati da ogni genere di fantasmi, per ritrovarli!

    Per fortuna, il vecchio amico di Luigi, il professor Strambic, ha un paio di nuove invenzioni pronte per essere collaudate! Usa il Poltergust G-0M per sbatacchiare, risucchiare e sparare via le difese dei fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli per lui insormontabili.

    Nel corso dell'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse ha ospitato Kensuke Tanabe e Yoshihito Ikebata, rispettivamente il producer e il supervisor del gioco, per esplorare uno dei piani dell'hotel e dare un'occhiata a un boss mostruoso. Guardali in azione!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Se non te la senti di affrontare quei dispettosi spettri da solo, la Torre del caos fa per te! In questa modalità, fino a 8 giocatori possono divertirsi insieme in locale* o online** mentre completano una serie di obiettivi in cooperativa in una gara contro il tempo.

    Per mostrare il multiplayer, il game director Bryce Holliday, di Next Level Games, ha preso parte alla diretta insieme ai ragazzi di Nintendo Treehouse: Live. Scopri come se la sono cavata!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Non vedi l'ora che arrivi la prossima avventura di Luigi? Non perderti gli appunti di ricerca del Professor Strambic per aggiornamenti regolari sui suoi ultimi esperimenti scientifici.

    Luigi's Mansion 3 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 31 ottobre, solo su Nintendo Switch.

    *La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente. La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.