Con Pokémon Detective Pikachu, l’avventura Pokémon continua su Nintendo Switch!


02/05/2019

La prima avventura Pokémon live-action, POKÉMON Detective Pikachu, dal 9 maggio nei cinema di tutta Italia, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

Per festeggiare l’uscita del film e dare la possibilità a tutti coloro che vogliono continuare a vivere l’esperienza Pokémon su console Nintendo Switch, presso tutti i GameStop Zing d’Italia sarà attiva una promozione esclusiva*! I fan italiani che acquisteranno un biglietto per assistere all’ultima grande avventura di Pikachu, nel ruolo del Detective Pikachu, presso uno delle sale cinematografiche appartenenti al circuito UCI Italia o tramite il sito www.ucicinemas.it, avranno diritto a ricevere uno sconto superiore a 20 euro sull'acquisto del videogioco Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! in versione solus per Nintendo Switch. Lo sconto sarà valido esclusivamente per acquisti del videogioco effettuati nei punti vendita GameStop Zing.

Per ottenere lo sconto, e acquistare uno dei due giochi in promozione a un prezzo davvero vantaggioso, sarà sufficiente recarsi in uno dei punti vendita GameStop Zing sul territorio nazionale nel periodo compreso tra il 9 ed il 19 maggio 2019, e presentare alla cassa del punto vendita l'originale del biglietto per la visione del film POKÉMON Detective Pikachu emesso da UCI Cinemas Italia o la ricevuta elettronica relativa all’acquisto del biglietto on line con documento d’identità.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, sono due giochi tra i più belli e innovativi mai realizzati sul mondo dei Pokémon. Gli Allenatori Pokémon avranno la possibilità di tornare a Kanto, la primissima regione che ha dato il via alla serie, e di catturare i Pokémon con un metodo intuitivo e divertente ispirato all’app Pokémon GO, che prevede di mimare il gesto del lancio della Poké Ball. Proprio per questo è stato creato un Joy-Con, i controller di Nintendo Switch, con la forma della storica Sfera Poké, che permette anche di portare i propri Pokémon fuori casa. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, si presentano come giochi profondi e di grande valore che soddisferanno le aspettative dei fan e apriranno le porte a tanti nuovi appassionati della saga.

Note ai redattori:

* Promozione valida dal 9 al 19 maggio 2019, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso. Regolamento completo su: warnerbros.it/ConcorsoPokemon