• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Gli Alliance Rogue dominano sui campioni in carica BackSquids in una finale pulsante per diventare campioni europei di Splatoon 2


    13/03/2019

    53759614_559346067905746_3241090601507825473_n.jpg

    Dopo mesi di gameplay competitivo, le 12 migliori squadre di tutta Europa si sono sfidate a Parigi il 9 e il 10 marzo per decidere chi avrebbe conquistato il titolo dello Splatoon 2 European Championship 2018-2019. In un'emozionante finale che ha visto la squadra di casa Alliance Rogue sfidare i campioni europei in carica BackSquids, è stato il team francese a conquistare il titolo e a prendersi la rivincita per la sconfitta, proprio per mano della squadra tedesca, nella semifinale del torneo dello scorso anno. Per rivedere tutta l’azione, le semifinali e la finale dello Splatoon 2 European Championship sono visibili sul canale YouTube di Nintendo Italia.

    Entrambe le squadre, negli ultimi mesi, hanno trionfato nei loro tornei nazionali e hanno superato le fasi a gironi di sabato contro le migliori squadre di tutta Europa. Nella prima semifinale di domenica, i BackSquids hanno trionfato per 3-0 contro la squadra spagnola Polarized, mentre Alliance Rogue ha superato la dura opposizione del team nordico Ämpäri Gang. In una finale al meglio di sette fortemente combattuta, il quartetto francese è uscito vittorioso per 4-1, con una vittoria all’ultimo secondo nella modalità Torre Mobile giocata su Mercatotano. Acclamati dai tifosi di casa, Gray, Erza, Sorin e Kiver hanno conquistato il trofeo, la maglia dei campioni europei e gli esclusivi Nintendo Switch Pro Controller dorati tematizzati Splatoon 2.

    I giocatori di ogni livello di esperienza, ispirati dai migliori giocatori d'Europa sono tutti invitati a partecipare alla 4^ Splatoon 2 Community Cup, che si terrà domenica 24 marzo. Visitando il sito web dei tornei di Splatoon 2, i giocatori possono facilmente creare il proprio team, reclutare nuovi membri e partecipare a regolari tornei online – per divertimento, o per la gloria! Niente paura se non si ha nessun compagno di squadra: iscrivendosi ed entrando entra nella sezione “Trova una Squadra” si può essere abbinati a splatter solitari con le stesse caratteristiche.

    Di fronte a una folla di centinaia di fan di Splatoon 2 provenienti da tutta Europa, la squadra francese Alliance Rogue ha avuto la rivincita sui BackSquids, vincitori dello scorso anno, sconfiggendo gli avversari per 4-1, durante la finale della stagione dello Splatoon 2 European Championship 2018-2019.

    Video correlati:

    Splatoon 2 European Championship - fase a gironi

    Splatoon 2 European Championship - semifinali e finale

    *Una connessione Internet è richiesta durante il gioco online. Per usare i servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. per giocare online su Nintendo Switch è necessario iscriversi al servizio a pagamento Nintendo Switch Online.