• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri cosa ti aspetta su Nintendo Switch con le nostre brochure digitali!


    27/11/2019

    Sogni di diventare un vero eroe? Di fare una vacanza in un hotel famoso per le emozioni forti? Di diventare un Campione della Lega Pokémon o mantenerti in forma divertendoti? Qualunque sia il tuo desiderio, abbiamo la soluzione giusta per te: la famiglia di console Nintendo Switch e la sua incredibile line-up invernale!

    Per prima cosa, dai un'occhiata alle nostre brochure digitali per farti un'idea di cosa ti aspetta.

    Brochure digitale di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite (PDF, 74717 kB)
    Brochure digitale di Ring Fit Adventure (PDF, 16551 kB)

    H2x1_NintendoSwitch_NintendoSwitchLite_Combo_itIT.jpg

    In The Legend of Zelda: Link’s Awakening impersonerai l’eroe Link in un’avventura da sogno nell’isola Koholint. Proseguendo nell’avventura, potrai anche cimentarti in tantissime sfide e attività collaterali, non necessarie all’avanzamento della trama ma che assicurano a Link strumenti e poteri addizionali! La curiosità e l’abilità del giocatore sarà sempre premiata: tra gare di pesca, passaggi segreti alla ricerca dei «Frammenti di Cuore» e altre novità, il divertimento è assicurato! Completare l’avventura al 100% è una sfida che i giocatori più abili non possono lasciarsi sfuggire!

    In Luigi’s Mansion 3 il povero Luigi si troverà catapultato in una vacanza singolare: un hotel interamente infestato dai fantasmi! Aiuta il nostro eroe ad esplorare ogni piano dell’Hotel Miramostri e sventare i piani del perfido Re Boo! In questa avventura Luigi avrà un alleato infallibile: Gommiluigi, che garantisce soluzioni di gioco tutte nuove: evita trappole, passa in passaggi strettissimi e combina le abilità dei due eroi. Risate e divertimento assicurati! Gommiluigi può anche essere utilizzato da un amico, per godervi in multiplayer tutta l’avventura!

    Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono le più recenti avventure del mondo Pokémon! Diventa un Allenatore imbattibile, esplora la regione di Galar, affronta la Lega Pokémon e cattura/allena tantissimi Pokémon inediti!

    Scopri il segreto della Notte Oscura e i misteri legati alla regione di Galar, studia e sfrutta i fenomeni Dynamax e Gigamax per volgere a tuo favore anche le battaglie più complesse! Partecipa ai raid e divertiti con i tuoi amici o online: apriti un cammino verso la gloria!

    Con Ring Fit Adventure potrai giocare in modo tutto nuovo: il nuovo Ring-Con permette di giocare un’avventura in stile GDR facendo esercizio fisico e mantenendosi in forma! Immergiti nell’avventura, diventa sempre più forte allenandoti e salendo di livello per sconfiggere il malvagio Drako e il suo esercito di mostri!

    E, quando non hai molto tempo a disposizione, potrai allenarti con esercizi mirati, personalizzando la durata e scegliendo le parti del corpo da allenare. Non hai più scuse per saltare gli allenamenti!

    Queste sono solo alcune delle tante esperienze che potrai vivere con Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite: leggi il catalogo e scopri la console e i giochi più adatti a te!