• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Un fine anno all'insegna dei Pokémon, con Pokémon Detective Pikachu e Pokémon Spada e Pokémon Scudo


    20/09/2019

    L'attesissimo Pokémon Detective Pikachu è ora disponibile in DVD e Blu-ray!

    La prima avventura Pokémon live-action nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

    I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.

    67404662_388100718508996_1156960393067757568_n.jpg

    E non è finita, perché a partire dal 15 novembre arriva finalmente su Nintendo Switch la nuova attesissima avventura Pokémon, con Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

    In questa nuova avventura preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

    Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

    Preparati a passare un incredibile fine anno insieme ai Pokémon, con il DVD e Blu-ray di Pokémon Detective Pikachu e i videogiochi per Nintendo Switch, Pokémon Spada e Pokémon Scudo!