• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Quale sarà il tuo prossimo gioco per Nintendo Switch?


    22/12/2020

    Che tu abbia appena ricevuto la console o che sia un ormai esperto giocatore, ecco qui alcuni consigli per gli acquisti nel caso ti stessi chiedendo quale sarà la tua prossima avventura su Nintendo Switch!

    Grazie al nostro ampio catalogo contenente più di 4000 titoli, non avrai problemi a trovare il tuo prossimo gioco! Su Nintendo Switch c'è qualcosa per ogni gusto, che tu sia alla ricerca del gioco del momento, preferisca vivere grandi avventure, divertirti insieme ad amici o familiari, o desideri mantenere allenati corpo e mente.

    Ecco alcuni nostri suggerimenti:

    Ma questi sono solo alcuni dei titoli disponibili sul Nintendo eShop. Oltre ai grandi titoli Nintendo potrai infatti trovare anche i titoli indie più in voga del momento, come Among Us e Hades! Nel Nintendo eShop ci sono spesso grandi offerte, quindi non lasciartele sfuggire e scoprile ora cliccando qui.

    Acquista i tuoi giochi preferiti comodamente da casa e scaricali subito sulla tua console. Approfitta di un gran numero di offerte e promozioni e scopri le demo e i giochi gratuiti disponibili. Scegli l'opzione di pagamento che preferisci e, per ogni acquisto, recupera il 5% di quanto hai speso per ottenere il tuo prossimo gioco a un prezzo scontato! Non ti resta che iniziare a fare acquisti!

    Iscriviti al canale su
    YouTube