• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutte le novità dell'ultimo aggiornamento per Nintendo Switch!


    01/12/2020

    I possessori di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite possono ora godersi le utili funzionalità dell'ultimo aggiornamento del software della console. Continua a leggere per scoprire i dettagli!

    Accedi in modo semplice alle tue informazioni di Nintendo Switch Online

    Nel menu HOME trovi la nuova icona "Nintendo Switch Online"! Tramite questa applicazione puoi accedere a tutte le funzionalità di Nintendo Switch Online e consultare le informazioni e i dettagli più recenti della tua iscrizione. Se sono già installati sulla tua console, puoi anche avviare i software di Nintendo Switch Online direttamente da questo menu.

    Scopri di più su Nintendo Switch Online

    Scarica automaticamente i dati di salvataggio su un'altra console

    Se ti piace giocare agli stessi titoli su più di una console Nintendo Switch, adesso puoi abilitare i download automatici su più console con il servizio di cloud dei dati di salvataggio**. In questo modo, i tuoi dati di salvataggio verranno scaricati automaticamente sulla tua altra console, permettendoti di proseguire a giocare su di essa da dove avevi interrotto.

    Scopri come abilitare i download automatici

    Invia le immagini e i video catturati al tuo dispositivo smart o PC

    Adesso puoi inviare le tue immagini e i tuoi video di gioco preferiti al tuo dispositivo smart o PC, tramite connessione wireless. Puoi anche collegare la tua console Nintendo Switch a un PC fisso o portatile usando un cavo USB, per copiare le immagini e i video della tua console.

    Scopri come inviare le immagini e i video catturati al tuo dispositivo smart

    Scopri come inviare le immagini e i video catturati a un PC

    Assegna una priorità ai tuoi download

    Se stai scaricando più giochi, demo, contenuti scaricabili o aggiornamenti contemporaneamente, adesso puoi scegliere quale software verrà scaricato per primo. È una funzione particolarmente utile se vuoi iniziare a giocare a un titolo il prima possibile mentre aspetti che gli altri download vengano completati.

    Fai vedere i tuoi giochi di Super Mario preferiti con le nuove icone utente!

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnlineUpdate_NewIcons_itIT.jpg

    In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., è ora disponibile un numero di icone utente a tema Mario.

    E non è tutto! Puoi anche assegnare un nome alla tua configurazione prestabilita dei pulsanti e scoprire i giochi più popolari tra i tuoi amici, consultando la sezione "Giocati dagli amici" della tua pagina utente.

    Il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che include tutte queste funzionalità è ora disponibile per il download! Se non sai come aggiornare la tua console, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito per consultare una guida passo a passo.

    *Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni sulle schede microSD compatibili visita la sezione Servizio al consumatore).

    **Richiede un'iscrizione a Nintendo Switch Online.