• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Qualificati per la finalissima del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit, che si terrà il 12 e il 13 giugno al DreamHack Summer, tramite il Last Chance Qualifier!


    18/02/2020

    Qualificati per la finalissima del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit, che si terrà il 12 e il 13 giugno al DreamHack Summer, tramite il Last Chance Qualifier!

    Con solo tre eventi in programma prima del gran finale, il Super Smash Bros. Ultimate European Circuit entra nella sua fase più calda! Oltre 90 giocatori hanno guadagnato punti per la classifica tramite gli eventi del circuito, ma soltanto i migliori 16 si qualificheranno per un viaggio "tutto incluso" alla finalissima, che si terrà al DreamHack Summer di Jönköping, in Svezia, dal 12 al 14 giugno.

    Se non sei tra i magnifici Top 16, c'è ancora una possibilità! Al DreamHack Summer, infatti, si terrà uno speciale evento Last Chance Qualifier (LCQ), grazie al quale 8 giocatori potranno aggiungersi al tabellone dei 24 che disputeranno la finalissima. Soltanto uno di loro, però, sarà incoronato campione europeo.

    Per partecipare all'LCQ bisogna acquistare un biglietto per il DreamHack Summer per accedere all'evento, e iscriversi su questa pagina di smash.gg. Al momento ci sono soltanto 256 posti disponibili per gareggiare nel tabellone aperto a tutti, perciò non perdere l'occasione di partecipare alla finalissima del torneo!

    Per maggiori informazioni sull'LCQ, oltre che sulle regole e sugli orari di inizio sia dell'LCQ che della finalissima, consulta la pagina di registrazione ufficiale. Per controllare la classifica attuale e gli eventi ancora in programma del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit, invece, vai al nostro portale dedicato ai tornei.

    Non puoi partecipare al DreamHack Summer o vuoi seguire gli incontri? Tutto quanto sarà trasmesso in streaming tramite il canale Twitch DreamHack Smash, quindi potrai fare il tifo per la vittoria dei tuoi giocatori preferiti! Inoltre, potrai controllare @NintendoEurope e @DreamHackSmash per seguire gli ultimi aggiornamenti durante il torneo, e passare parola con l'hashtag #SSBUEUFinals.