Il Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX arrivano quest'anno!


09/01/2020

Iscriviti al canale su
YouTube

Il 2020 si preannuncia ricco di soddisfazioni per i fan dei Pokémon, grazie all'arrivo del Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch!

Guarda il video qui sopra per scoprire tutti gli annunci dell'ultimo Pokémon Direct.

L'avventura continua!

Il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo includono nuove storie, nuove Terre Selvagge e più di 200 Pokémon, tra nuovi e già scoperti! Entrambi i Pass di espansione includono due espansioni*, che saranno pubblicate rispettivamente nell'estate e nell'autunno del 2020.

Scopri di più

Cosa faresti se una mattina ti svegliassi... nei panni di un Pokémon?!

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX sbarca su Nintendo Switch il 6 marzo 2020! Preparati a esplorare uno stupendo mondo reinventato, forma una squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e completa missioni in dungeon che cambiano di continuo per salvare Pokémon in difficoltà! Muovi i primi passi nella demo gratuita** e poi trasferisci i tuoi progressi nella versione completa.

Scarica la demo


Rimani al corrente di tutte le ultime novità seguendoci su Twitter, YouTube o Instagram. Puoi anche unirti alla community di Nintendo Switch su Facebook!

*Le due espansioni incluse nel Pass di espansione, "L'isola solitaria dell'armatura" e "Le terre innevate della corona", non possono essere acquistate separatamente.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.