• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Quest'anno, metti alla prova il corpo e la mente con Nintendo Switch!


    02/01/2020

    Quest'anno, metti alla prova il corpo e la mente con Nintendo Switch!

    Metti alla prova corpo e mente

    Inizia il 2020 con il piede giusto, rimanendo attivo fisicamente e mentalmente! Per aiutarti, abbiamo preparato una selezione di giochi che stimolano il corpo e il cervello!

    Scopri un'avventura tutta a base di fitness: Ring Fit Adventure

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fai esercizio nel comfort di casa tua! Grazie ai due accessori inclusi con il gioco, il Ring-Con e la fascia per la gamba, puoi creare allenamenti personalizzati per tutto il corpo, che vanno dalla corsa sul posto agli squat passando per lo yoga. Il tutto, nel contesto di una stupenda avventura che ti motiverà a continuare.

    Oltre alla modalità avventura, il gioco include anche esercizi e minigiochi per sessioni di allenamento più rapide. In entrambi i casi potrai usare la telecamera IR di movimento** integrata nel Joy-Con* destro per monitorare le tue prestazioni, incluse la frequenza cardiaca e la quantità di calorie bruciate!

    Scopri di più sulla pagina di Ring Fit Adventure

    Come funziona Ring Fit Adventure

    Pensa velocemente in Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Preparati a mettere alla prova il tuo cervello in tanti modi diversi! Goditi un'ampia gamma di esercizi classici e nuovi che puoi controllare usando uno stilo o il dito, come minigiochi basati su numeri e parole. Con la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*** potrai anche disputare delle particolari partite di morra cinese.

    Quanti anni ha adesso il tuo cervello? Calcola la tua età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l'autocontrollo. Puoi anche sfidare un amico o un parente passandogli un Joy-Con, oppure confrontare online i tuoi risultati con quelli degli altri giocatori di tutto il mondo!****

    Scopri di più su Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch

    *Console Nintendo Switch venduta separatamente.

    **Per giocare su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di controller Joy-Con ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l'impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

    ***Per eseguire alcuni esercizi su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di controller Joy-Con ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l'impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

    ****Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.