• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il divertimento è per tutti con 51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition!


    10/06/2020

    Dai giochi da tavolo senza tempo come Dama, 4 di fila e Scacchi, ai giochi di abilità e precisione come Tiro a Segno, Air Hockey e Bowling, con 51 Worldwide Games il divertimento è assicurato per tutti, e da oggi basta avere una console Nintendo Switch per prendere parte al divertimento.

    Grazie a 51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition, un software scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, anche chi non ha acquistato il gioco completo può mettere alla prova le proprie abilità con quattro giochi: Domino, 4 di fila, Presidente, Pista Elettrica. Inoltre, con questa versione di prova del gioco, fino a un massimo di tre utenti possono prendere parte a una sessione di gioco collegando la propria console con quella di un utente che possiede il gioco completo, sfruttando la comunicazione wireless locale.

    E non è finita qui! La comunicazione wireless permette di affiancare fino a quattro console nella Modalità Mosaico, per un’area di gioco ancora più ampia: concerti a quattro mani, circuiti di ogni tipo e ambienti pieni di sorprese sono solo alcune delle possibilità offerte da questa modalità di gioco.

    E tu, a cosa giocherai? Sei un tipo da solitario tranquillo o da sfide sportive? Tranquillo, ce n’è per tutti i gusti! Libera il tavolo e preparati, la vasta collezione di 51 Worldwide Games è ora disponibile.

    Clicca qui per scaricare 51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition!

    Iscriviti al canale su
    YouTube