• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Min Min di ARMS si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate il 30 giugno!


    22/06/2020

    Min Min di ARMS si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate il 30 giugno!
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In un video trasmesso in streaming, il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha svelato il prossimo personaggio scaricabile: Min Min di ARMS! È possibile vederla in azione nel video qui sopra.

    Il Set sfidante 6: Min Min sarà disponibile dal 30 giugno come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o come pacchetto acquistabile separatamente. Il set include anche lo scenario Stadio Boing, un percorso dedicato a Min Min nella modalità Classica, sfide speciali nel Tabellone degli spiriti e 18 brani musicali di ARMS!

    Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e, oltre al Set sfidante 6: Min Min, dà accesso anche ad altri 5 Set sfidante non ancora annunciati, ognuno dei quali include un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali. Maggiori informazioni sui prossimi set saranno comunicate in futuro!*

    Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unisciti alla community Facebook di Smash Bros. per non perderti le ultimissime notizie. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.

    *Tutti i Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021. Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.