• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Trova un gioco per l'estate su Nintendo Switch!


    10/07/2020

    Trova un gioco per l'estate su Nintendo Switch!

    Che non veda l'ora di respingere un'invasione aliena della Terra o voglia partire per un'epica missione, su Nintendo Switch trovi giochi per tutti i gusti!

    Dai un'occhiata a una selezione dei giochi disponibili su Nintendo Switch quest'estate!

    Xenoblade Chronicles Definitive Edition – Già disponibile!

    Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!

    Minecraft Dungeons – Già disponibile!

    Fatevi strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell'universo di Minecraft! Fino a quattro giocatori* possono affrontare insieme i dungeon, superando livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire in un'epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l'Arci-abitore!

    Pokemon Café Mix – Scaricabile gratuitamente**!

    Gestisci ed espandi il tuo Café in Pokémon Café Mix, un puzzle game scaricabile gratuitamente per Nintendo Switch. In questa esperienza portatile*** dovrai prendere le ordinazioni dei tuoi clienti Pokémon e creare gustosi manicaretti risolvendo rompicapi basati sull'abbinamento di icone!

    51 Worldwide Games – Già disponibile!

    Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online*! Da giochi già in auge nell'antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!

    Burnout™ Paradise Remastered – Già disponibile!

    Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in Burnout™ Paradise Remastered. Completamente ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa. Burnout Paradise Remastered è il parco giochi automobilistico definitivo per giocare con gli amici ovunque tu sia.

    Paper Mario: The Origami King – Già disponibile!

    Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta! Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.

    The Wonderful 101: Remastered – Già disponibile!

    The Wonderful 101: Remastered offre delle possibilità nuove per controllare 100 eroi tutti insieme, grazie ai comandi fluidi e all’azione dinamica, gli elementi caratteristici di PlatinumGames. Un team di eroi di tutto il mondo deve UNIRSI per proteggere la Terra da invasori alieni pericolosi!

    Ninjala – Scaricabile gratuitamente*!

    Prendi il controllo di un giovane ninja e partecipa al torneo Ninjala! Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori*** e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi.

    The Outer Worlds – Già disponibile!

    Diventa un impiegato della colonia Halcyon in The Outer Worlds, un GdR fantascientifico in prima persona di Obsidian Entertainment e Private Division. Ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

    Catherine: Full Body – Già disponibile!

    Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Questo eccitante rompicapo d'azione e d'avventura con una storia matura incentrata sulle relazioni sentimentali e le difficili scelte che siamo chiamati a compiere terrà i giocatori con il fiato sospeso.

    Mortal Kombat 11: Aftermath – Già disponibile!

    La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Mortal Kombat 11: Aftermath include una nuovissima storia ricca d'azione in cui i giocatori devono decidere di chi possono fidarsi e chi devono sconfiggere.

    Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – Già disponibile!

    Il poliziesco cult fa il suo ritorno! Ambientato sia a nove anni di distanza sia cinque anni prima del gioco originale, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise include non uno, ma ben due protagonisti. Aiutali a scoprire una verità sconvolgente che li spingerà alle soglie della pazzia.

    BioShock: The Collection – Già disponibile!

    Scopri i mondi indimenticabili e le storie monumentali della premiata serie BioShock con BioShock: The Collection. Avventurati nelle città di Rapture e Columbia in BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, e BioShock Infinite: The Complete Edition, inclusi tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi per giocatore singolo.

    Borderlands Legendary Collection – Già disponibile!

    Goditi il triplo del caos, dei bottini e dell'azione con la Borderlands Legendary Collection! Fai fuori banditi e creature selvagge, metti le mani su armi potentissime e salva l'universo stesso in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi per ciascuno di essi. Goditi tutti e tre i giochi da solo, in modalità cooperativa locale a schermo condiviso per due giocatori****, o con il multiplayer online per un massimo di quattro giocatori*.

    XCOM® 2 Collection – Già disponibile!

    Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all'impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l'umanità dall'estinzione. La XCOM® 2 Collection racchiude in un solo pacchetto il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell'anarchia, Cacciatori di alieni, L'ultimo regalo di Shen) e l'espansione War of the Chosen.

    Crysis Remastered – Già disponibile!

    L'indimenticabile sparatutto in prima persona di Crytek fa il suo ritorno, con una grafica rinnovata, mira con i sensori di movimento e altro ancora.

    Rogue Company - Già disponibile!

    Rogue Company è lo sparatutto tattico in terza persona che mette il destino del mondo nelle tue mani. Impersona uno degli agenti d'élite di Rogue Company, ognuno dotato di abilità uniche, ed entra in azione nelle varie modalità di gioco.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    **Questo gioco è scaricabile e giocabile gratuitamente e include acquisti opzionali al suo interno.

    ***Questo gioco è compatibile solo con la modalità portatile.

    ****La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.