• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inizia al meglio la tua nuova vita su un'isola deserta con i nostri consigli per Animal Crossing: New Horizons!


    30/03/2020

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è ora disponibile e, grazie al Pacchetto isola deserta di Nook Inc., potrai creare il tuo angolo di paradiso!

    Certo, l'idea di vivere su un'isola deserta potrebbe incutere un po' di timore all'inizio, che tu sia un novellino o un fan di lunga data della serie Animal Crossing. Ma non ti preoccupare: con gli utili consigli qui sotto, potrai iniziare la tua nuova vita alla grande!

    Fai nuove esperienze a tutte le ore

    La vita sull'isola scorre in tempo reale, con eventi che si svolgono a seconda dell'orario della giornata e della stagione. Prova ad esplorare in momenti diversi per acchiappare pesci e insetti differenti, osserva il cielo notturno alla ricerca di stelle cadenti e fai un salto dai tuoi vicini per scoprire cosa fanno!

    Vai a trovare Tom Nook di frequente

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_ResidentServices.jpg

    Il centro servizi (situato più o meno in mezzo alla tua isola) è aperto 24 ore al giorno, quindi puoi visitarlo quando desideri! Oltre ai corsi di fai da te e alla possibilità di acquistare utili strumenti, troverai anche il Punto Nook, dove potrai vendere le cose che non ti servono. Inoltre, al centro servizi potrai chiedere consiglio direttamente a Tom Nook, nel caso in cui tu abbia qualche problemino ad andare avanti nel gioco!

    Sfrutta il tuo Nook Phone

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_NookPhone_itIT.jpg

    Il tuo Nook Phone ha tante applicazioni utili. Usa la mappa per orientarti, dai un'occhiata all'Enciclopedia per scoprire quali pesci e insetti hai catturato, personalizza il tuo passaporto, crea modelli personalizzati per i tuoi abiti e molto altro ancora. A mano a mano che progredisci nel gioco sbloccherai altre app, quindi ricordati di controllare regolarmente il Nook Phone!

    Raccogli materiali

    Prima di realizzare qualcosa, devi trovare i materiali necessari. Non puoi immaginare quante cose possano tornare utili! Colpisci le rocce con un'ascia o una pala per ottenere pietre, argilla e ferro. Scuoti gli alberi per far cadere dei rami o colpiscili con un'ascia fragile o un'ascia di pietra per ottenere della legna senza abbatterli. Anche le erbacce possono rivelarsi molto utili: puoi venderle oppure usarle per creare qualcosa.

    Fai attenzione a non rompere le rocce!

    Evita di mangiare frutti prima di colpire le rocce! I frutti, infatti, ti danno la forza necessaria a sradicare gli alberi che vuoi ripiantare, ma ti rendono così forte che colpendo le rocce le romperai. Non preoccuparti, però: le rocce che disruggi compariranno di nuovo da un'altra parte dopo qualche tempo.

    Se vuoi liberarti della forza che hai acquisito mangiando frutta, puoi farlo sedendoti su un water (quello di casa tua o, se chiedi cortesemente, anche quello di qualcun altro!).

    Crea vari oggetti

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_DIY.jpg

    Per creare degli oggetti ti servono degli schemi fai da te, che puoi acquistare al centro servizi, ricevere in regalo da altri abitanti, rinvenire all'interno di bottiglie sulla spiaggia e in molti altri modi! Gli schemi che ottieni vengono salvati nell'app dedicata sul tuo Nook Phone e mostrano sempre i materiali necessari, quindi leggili con attenzione se non sai come procedere.

    Svuota le tasche

    Non aspettarti di poter trasportare una quantità infinita di materiali, strumenti e altro! Se non hai abbastanza spazio, puoi lasciare qualcosa nella tua tenda o a terra, oppure vendere quello che non ti serve a Mirco per ricavarci qualche stellina.

    Ah, sappi che presso il Punto Nook c'è un aggiornamento molto utile che ti permette di ingrandire le tue tasche!

    Acchiappa la fauna locale

    Dopo aver costruito una canna da pesca o un retino, puoi usarli per acchiappare pesci e insetti. Ecco come...

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_BugCatching.jpg

    • Impugna il retino e premi il pulsante A per oscillarlo: per acchiappare le farfalle non serve fare altro. Per catturare gli insetti sui fiori, invece, devi fare più attenzione. Tieni premuto il pulsante A per preparare il retino, poi avvicinati di soppiatto e rilascia il pulsante quando sei a pochi centimetri!

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Fishing.jpg

    • Sfodera la canna da pesca e cerca le ombre che fanno capolino sui fiumi o in mare. Posizionati di fronte a esse sulle sponde o in spiaggia e premi il pulsante A per lanciare l'amo. Se il galleggiante atterra davanti al pesce, quest'ultimo nuoterà verso di esso. Aspetta che abbocchi e poi premi il pulsante A per tirarlo su!

    Certo, magari vorrai sapere cosa fare dopo aver acchiappato un pesce o un insetto. Beh, potresti esibirlo a casa tua o venderlo, ma anche Tom Nook potrebbe essere interessato...

    Fai più cose possibili!

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_NookMiles_itIT.bmp

    Puoi usare le miglia di Nook per ripagare il costo iniziale del Pacchetto isola deserta e acquistare utili aggiornamenti al Punto Nook. Per fortuna, quasi tutto quello che fai, dall'andare a pesca al catturare insetti, dallo stringere amicizie al costruire strumenti e persino estirpare erbacce, può farti ottenere miglia di Nook! Puoi tenere d'occhio i tuoi progressi con l'apposita app sul tuo Nook Phone.

    Fai un viaggio misterioso su altre isole

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_MysteryTour.jpg

    Con le miglia di Nook puoi anche acquistare dei coupon da scambiare all'aeroporto e partire per un viaggio verso nuove e misteriose isole. Usa queste escursioni per raccogliere risorse extra e trovare insetti, pesci e materiali che non sono presenti sulla tua isola... e perché no, farti nuovi amici!

    Gioca con i tuoi amici!

    La vita sull'isola è ancora più bella in compagnia! Se hai degli amici o dei parenti che vivono sulla tua stessa isola, puoi usare l'app Gioco cooperativo sul tuo Nook Phone per giocare in locale con un massimo di tre altre persone*.

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Multiplayer.jpg

    In alternativa, puoi visitare l'aeroporto dal giorno successivo al tuo arrivo e giocare in wireless locale o online per divertirti con gli amici di altre isole**. Apri il gate dell'aeroporto per permettere loro di visitarti o recati sulle loro isole e fatti ispirare dalla loro idea di paradiso!

    Per maggiori informazioni, non perderti la pagina ufficiale di Animal Crossing: New Horizons. Puoi anche rimanere al corrente di tutte le ultime novità unendoti alla nostra community di Animal Crossing su Facebook o seguendo l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing.

    *La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente. Fino a 8 giocatori registrati come utenti su una console Nintendo Switch possono vivere su un'isola condivisa. Fino a quattro abitanti di un'isola possono giocare contemporaneamente su una console. Nota: ci può essere solo un'isola per console Nintendo Switch, indipendentemente dal numero di utenti registrati o dal numero di copie del gioco utilizzate con la console. Per ogni isola sono necessarie una console Nintendo Switch e una copia del gioco.

    **Fino a otto persone possono giocare insieme sulla stessa isola usando il wireless locale o il gioco online. La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore. Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.