Scopri le ultime informazioni sui giochi e i contenuti per Nintendo Switch in arrivo nel 2020 con il Nintendo Direct Mini!


26/03/2020

Iscriviti al canale su
YouTube

L'ultimo Nintendo Direct Mini ha svelato tantissime nuove informazioni sui titoli e contenuti per Nintendo Switch in arrivo nel 2020! Oltre a mostrare nuove immagini di giochi già annunciati come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e BRAVELY DEFAULT II, la presentazione ha svelato anche tanti nuovi titoli, tra cui Good Job!, 51 Worldwide Games e celebri serie di 2K del calibro di XCOM 2, Borderlands e BioShock!

I fan hanno inoltre potuto scoprire di più sui prossimi aggiornamenti, eventi e DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Animal Crossing: New Horizons, Ring Fit Adventure, Super Smash Bros. Ultimate e MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order.

Già disponibili nel Nintendo eShop*

Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità, seguici su Twitter, YouTube e Instagram. Puoi anche unirti alle community di Facebook di Nintendo Switch, Animal Crossing e Super Smash Bros.!

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.