Notizie settimanali sui download


29/10/2020

Risparmia il 33% su questi titoli multiplayer di Mario fino al 1° novembre!

Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console Nintendo Switch direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*. Scopri le novità di questa settimana qui sotto e visita le pagine dei giochi per maggiori dettagli sulle opzioni d'acquisto.

Versione scaricabile del software confezionato

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Contenuti aggiuntivi per Nintendo Switch

Demo per Nintendo Switch

Offerte speciali

Iscriviti al canale su
YouTube

Account Nintendo

Non hai ancora un account Nintendo? Creane uno gratuitamente sul sito https://accounts.nintendo.com. Avere un account Nintendo ti permette di partecipare al programma fedeltà My Nintendo e di ottenere punti quando acquisti le versioni scaricabili di giochi selezionati dal Nintendo eShop, quando usi le app Nintendo sul tuo dispositivo smart e persino quando accedi a servizi Nintendo come il Nintendo eShop.

Clicca sulla playlist in basso per dare un'occhiata ai fantastici giochi scaricabili usciti negli ultimi mesi!

Scopri di più su come acquistare la versione scaricabile dei giochi dal sito ufficiale Nintendo

Scopri altri fantastici contenuti da scaricare sul sito del Nintendo eShop

Vedi tutte le demo per Nintendo Switch

Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop o visitare le pagine dei giochi per le ultime informazioni sui prezzi.

Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Si applicano i Termini e le condizioni.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.